| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone 
				 | 

Driver 3 Screen!!!

Ecco alcune immagini: http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=4697 Il gioco uscirà sia su PC ke su console nel 2004 | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Castiglione del lago (PG) 
				 | 
		Oddio!! 
				__________________ CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz | 
|  |   | 
|  | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone 
				 | Quote: 
 Anke io non vedo l'ora ke esca.....ho giocato al primo e al secondo sulla play, davvero coinvolgente | |
|  |   | 
|  | #4 | 
				 | 
		qui: http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14911 trovate il trailer mettete su scarica ora e mettetevi in fila e poi scaricate, se siete utenti gold, scarikate subito!!! | 
|  |   | 
|  | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
				 | 
		altri link dove non ci vuole la registrazione  qui http://mediaviewer.ign.com/ignMediaP...%2F483265.html (bassa risoluzione) e qui http://mediaviewer.ign.com/ignMediaP...%2F483265.html (alta risoluzione) | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
				 | 
		e un paio di foto               data prevista per l'uscita: primavera 2004 Ultima modifica di Leron : 20-10-2003 alle 09:55. | 
|  |   | 
|  | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Italy (TO) 
				 | 
		Bello, mi è sempre piaciuto.......aspettiamo  
				__________________ *† DeaD SouL †* | 
|  |   | 
|  | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Prov. di Como    Auto: Cayman S 
				 | 
		fico 
				__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." | 
|  |   | 
|  | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Roma 
				 | 
		Bah le uniche immagini decenti sono quelle con i personaggi in primo piano...ma a dir la verita' sembrano prese da spezzoni prerenderizzati! Le immagini di gioco invece mi fanno quasi pieta'..l'albero sembra un'esplosione, le texture sono poco definite e slavate...inoltre gli edifici sono ultrapiatti e le auto non sono fatte un granche' bene... Bho io continuo a preferire GTA:VC. 
				__________________ Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 | 
|  |   | 
|  | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: In un intorno sferico U(r) di Milano... 
				 | 
		ank'io sono per vice city rules...un gioco che ha fatto la storia del pc nn si può dimenticare così...quando uscire driver 3 si vedrà ma nn parliamo ora di vc nel cesso e driver 3 forrver..

__________________ Senza Sign | 
|  |   | 
|  | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Cuneo 
				 | 
		oooopppsss mi si è sporcato il monitor di bianco  bello... il primo driver era divertentissimo... eppoi già allora era un po' meno arcade di gta vc (facevi gesti assurdi, ma la fisica era migliore). 
				__________________ L'albero della libertà cresce solo quando è innaffiato con il sangue dei tiranni. Bertrand Barère de Vieuzac | 
|  |   | 
|  | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Verona 
				 | Quote: 
 | |
|  |   | 
|  | #13 | |
				 | Quote: 
   | |
|  |   | 
|  | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: In un intorno sferico U(r) di Milano... 
				 | Quote: 
 ti assicuro che è meglio nn saperlo se ho inteso bene.. 
				__________________ Senza Sign | |
|  |   | 
|  | #15 | 
				 | 
		pure io ho inteso così!! ma il senso di metterlo qui?  | 
|  |   | 
|  | #16 | |
| Bannato Iscritto dal: Apr 2002 Città: Roma 
				 | Quote: 
     | |
|  |   | 
|  | #17 | |
				 | Quote: 
 penso che voglia dire che gli è piaciuto così tanto che... 
				__________________ Senza Sign | |
|  |   | 
|  | #18 | 
				 | 
		BUFFUS, hai capito cosa stava facendo quel peccatore  | 
|  |   | 
|  | #19 | |
| Bannato Iscritto dal: Apr 2002 Città: Roma 
				 | Quote: 
 darkfire se vuoi ti faccio vedere io certe immagini... altro che DRIVER 3   | |
|  |   | 
|  | #20 | |
				 | Quote: 
 | |
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.