|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
per me è una truffa...
ciao raga..vi spiego:
allora..ci sn alcuni siti (senza fare nomi) in cui ti puoi iscrivere mettere la foto...e cercare altre persone della tua zona...e scambiare dei mesaggi tramite email..!! io sono inscritto a 2 siti del genere e in un anno nn mi è arrivato mai nessun messaggio di una ragazza.. ora da 10gg circa mi sono iscritto ad un altro sito...!!! il problema è che è a pagamento ...36euro all'anno!! per guardare l'annunci di altre persone e poter rispondere devi pagare i 36euro... la cosa che mi puzza...è che in 10gg mi è già arrivato due mess di due ragazze diverse..uno dei mes è questo: "Non ho capito molto leggendo la tua scheda, ma al limite me lo dirai tu... Comunque piacere,mi chiamo Marina e vorrei trovare un amico-complice-amante che mi intrighi e come me si voglia divertire senza troppi problemi. Senza per questo escludere affettuosità e amicizia. Nel frattempo ti saluto, anzi no...ti mando un bacio" e io per risponderle a questa "marina"devo pagare...!! ma nn è mica che sono quelli del sito che mandamo queste email a i ragazzi/e che ancora nn hanno pagato...facendoli invogliare a iscriversi...??? voi che dite???????????????????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X me è come dici tu!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ma non fai prima ad uscire e cercarti la ragazza da te? A me sta cosa mi puzza anche non poco!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Sarà, ma io non mi sono mai fadato di queste iniziative....x me ti conviene lasciar perdere!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Truffaldini furono
lo si capisce al volo che si tratta di un escamotage alquanto triste per farti iscrivere, non dargli retta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un servizio del genere sarebbe da denunciar..........................
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anch'io...
quasi quasi pagherei i 36euro e poi se è una bufala li denuncio.....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: anch'io...
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ehmm...
ci sto ripensando...
cmq sono curioso.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: ehmm...
Quote:
è grazie ai curiosoni come te che quelli vanno avanti, non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di regalargli 36 euro a quegli stronzi per essere infinocchiato sapendo in partenza di esserlo. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Re: ehmm...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Che tristezza!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
raga...
il sito è
www.dimmelo.it iscrivetevi...dando la email giusta...senza pagare...!!! si può fare così...arrivano i mess delle ragazze ma nn puoi rispondere...!!!! provate...e così vediamo se arrivano anche a voi i messaggi... se sono gli stessi identici..gli facciamo una bella denunciona... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.