|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
HD ATA - SATA: sono davvero un pirla!
Ciao a tutti,
dunque mi auto metto alla gogna ed ecco il perchè: ho appena ricevuto un bel hd maxtor 120 gb S-Ata, apro il case per installarlo ed ho scoperto che il già presente hd (maxtor 40gb) è un Ata, quindi ora mi trovo ad avere le due ide così occupate -Primary Master : Hd 40 gb Ata -Primary Slave: Samsung Cd Ata -Seconadry Master LG 4082 Ata ora vorrei che qualche anima pia, e che non voglia infierire girando il coltello nella piaga, mi dica se posso comunque collegare il hd alla mia Asus A7N8X-X oppure se devo rimandare indietro il nuovo HD e farmelo cambiare! Attendo fiducioso. Ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Provare ad attaccarlo ? non rovini nulla, tranquillo ... al massimo non te lo "vede" ... comunque se hai un controller dedicato al SATA dovrebbe funzionare ...
P.S. sulla mia attuale scheda (che ha solo una porta SATA) se attacco un HD SATA mi smangia un canale IDE ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
so che ci sono degli adattatori da sata ad ata!!!
prendi uno di quelli e sei apposto... ciao ciao
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
perchè mi sembra che di non vederli (prima di auto dileggiarmi sono andato a vedere le faq!).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.