|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
che software uso??
ciao gente, ho cominciato ad usare il fantastico linux da poco, siccome vorrei sostituirlo il più possibile a windows sapete consigliarmi dei buoni software per
- alscolate mp3 - vedere divx - comprimere video (mi hanno detto che esiste un sw velocissimo) - un buon browser - un buon download manager - se avete qualche altro consiglio.... grazie mille e... W IL PINGUINO!!!
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Guldo consiglia:
- ascoltare mp3: mplayer - vedere divx: mplayer - comprimere video: mplayer - vedere dvd: mplayer - vedere la tv: mplayer - ascoltare wav: mplayer ....... avrai forse vagamente intuito che mi piace mplayer... ![]() Cmq, un po' piu' seriamente: mp3: mpg321 (shell), xmms (praticamente winamp) dvd, divx, filmati in genere: mplayer editing video: avidemux browser: mozilla firebird dload manager: wget (da shell) posta elettronica: sylpheed p2p: xmule consiglio: guardati gli "appunti" di daniele giacomini, ed abituati un po' ad usare anche la shell, oltre all'interfaccia grafica, ne vale la pena! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 20-10-2003 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: che software uso??
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
benvenuto nel mondo del pinguino. ciao ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.