|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
..mi date suppporto? :)
Ciao a tutti,
posso chiedere il vostro supporto? Ho un PIII 733MHz ( copermine ), la mobo dovrebbe essere una VIA693 ho installato una Radeon 9200 (ATI) e dopo varie peripezie con i driver, alla fine con gli Omega sembra la situazione sia risolta....... solo è compearso un'altro problema, ogni tanto si blocca ho fatto un benchmark con Sandra2004 e tra le altre cose ho ricevuto dei Warning nell asezione Mainboard: - il Bios di Sistema è obsoleto...... - il valore IOQR è troppo basso le domande che vorrei farvi sono: il Bios di Sistema è quello comunemente chiamato BIOS o è un'altro? come lo setto il valore IOQR e in base a cosa? se faccio un upgrade al BIOS ed eventualmente ai driver della mobo potrei risolvere? ( comunque incrementerei le performance, vero?) P.S. ...ehm, un'altra cosa: ho un problemino un pò starno, il cd-rom rimane sempre aperto!! lo riinserisco, ma lo risputa tutte le volte....sono quasi sicuro che non è un porblema meccanico; se vi può essere di aiuto ho problemi anche con il CDW, ogni tanto non legge i Cd. stanno sull'IDE secondario, il CDW in master e il CD-rom in slave.. grazie mille in anticipo per la disponibilità... Ciao Ultima modifica di zer0 : 20-10-2003 alle 12:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.