Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2003, 23:29   #1
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Mi vergogno di farvi sta domanda... :(

Cavolo son giorni che ci sbatto la testa e non ne vengo a capo! questa non mi era mai successa o meglio, succede spesso per qualche errorino nell econfig degli accounts ma poio sistemo...

... kmail! Cavolo è assurdo ma setto tutto giusto per quanto riguarda gli account in ingresso, mentre quello in uscita non mi funziona! Io credo di aver settato tutto giusto ma non riesco a mandare mails.. che ne dite? A sto punto imho è colpa di kmail perchè non è possibile!
Questo è l'errore che mi da quando provo a spedire una mail:

Sending failed:
Your SMTP server doesn't support authentication.
The server responded: "AUTH command unavailable"
The message will stay in the 'outbox' folder until you either fix the problem (e.g. a broken address) or remove the message from the 'outbox' folder.
The following transport protocol was used:
Fastweb

... che è sto AUTH command? come sarebbe a dire che fastweb non supporta l'autenticazione? Con sylpheed-claws non ho alcun problema di questo tipo!!!
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:46   #2
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
non ti so dire, anche io ho Fastweb e ho usato Qmail ma non ho mai avuto questo problema... prova a verificare se erroneamente non sia stato settato qualcosa a livello di autenticazione cifrata, insomma verifica tutte le "spunte" che devi mettere quando configuri l'smtp, magari levandole e rimettendole una a una... appena ho un attimo di tempo (domani pome) faccio una prova io e ti dico... tieni anche conto che talvolta (non so perche') i server di posta di FW se ne vanno a male, l'ho notato anche in Outlook Express... non ricevi e non mandi la posta, magari anche "solo" per 10 minuti, ma capita... magari sei stato sfigato, e' un errore che si e' ripetuto?

cmq controllo e poi ti dico.

Alex
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:47   #3
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
P.S. ma a Montecarlo c'e' Fastweb?????
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 00:00   #4
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da alexbau
non ti so dire, anche io ho Fastweb e ho usato Qmail ma non ho mai avuto questo problema... prova a verificare se erroneamente non sia stato settato qualcosa a livello di autenticazione cifrata, insomma verifica tutte le "spunte" che devi mettere quando configuri l'smtp, magari levandole e rimettendole una a una... appena ho un attimo di tempo (domani pome) faccio una prova io e ti dico... tieni anche conto che talvolta (non so perche') i server di posta di FW se ne vanno a male, l'ho notato anche in Outlook Express... non ricevi e non mandi la posta, magari anche "solo" per 10 minuti, ma capita... magari sei stato sfigato, e' un errore che si e' ripetuto?

cmq controllo e poi ti dico.

Alex
non è che si è ripetuto qualche volta... è permanente!!!

il prob è che nello stesso tempo invece con un altro client id posta come sylpheed-claws mando messaggi senza problemi! cavolo eppure avrò contorllato i settaggi 20 volte e mi sembrano gfiusti, anche confrontali con sylpheed... se ic dia un'occhiata tu mi fai un favore!

ciaoooo

PS: diciamo che non sono proprio a montecarlo, ma piuttosto in periferia...
Old 18-10-2003, 00:31   #5
pinball
Registered User

RISOLTO!

cavolo avevo messo login e password nel sending uguakle a quelli che uso per ricevere, perchè mi ricordavo che servissero... invece a quanto pare mi ricordavo male!

a sto punto però vi chiedo un'altra cosina: come faccio a fare in modo che i link a url vengano aperti con mozilla-firebird piuttosto che con konqueror? nelle opzioni di kmail non trovo tale cosa..

ciaooooo
Old 18-10-2003, 12:48   #6
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da moly82

a sto punto però vi chiedo un'altra cosina: come faccio a fare in modo che i link a url vengano aperti con mozilla-firebird piuttosto che con konqueror? nelle opzioni di kmail non trovo tale cosa..

ciaooooo

UUPPP PLEASEEEEEEEEEEEEEEe
Old 18-10-2003, 16:45   #7
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
pannello di controllo kde, navigazione file->associazione file, cambia l'ordine di esecuzione per i file ti tipo html

Siamo all'ABC, eh?
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 16:55   #8
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ilsensine
pannello di controllo kde, navigazione file->associazione file, cambia l'ordine di esecuzione per i file ti tipo html

Siamo all'ABC, eh?

no in verità lo immaginavo fosse così ma speravo ci fosse un metodo + "pulito" e meno "manuale"... Tipo sylpheed claws ha la sua opzione dove scegliere il browser senza andare a cambiare associazione dei file! Questo meccanismo lo usavo con winzozz... ma che kde sia veramente sulla falsa riga di windog?

poi tieni conto che ho rimesso kde da poco... ho usato per mesi gnome e poi xfce!

ciaoooo e grazie per la risp!
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian