|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
TREVISO Vendo cd musicali, 1 film dvd, giochi pc e gameboy tutto originale!
Vorrei vendere (tutto originale) in blocco
1 dvd film Scream 3 cd audio The Cardigans Gran Turismo Prozac+ testa plastica Mix hit compilation 2 cd Irene Grandi Verde Rosso Blu Spice Girls Spice world Robert Miles 23am Prozac+ 3 Prodigy the fat of the land X terror files 2 Hit mania dance 98 Aqua Aquarium Prozac+ acido acida Shakira Servicio de lavanderia Avril lavigne let go singolo: jamiroquai deeper underground Giochi (compresi di scatola) Syndcate in floppy fifa 97 Fifa 98 World cup 98 Monkey island 3 Broken sword II giochi custodia e cd... senza libretto e scatola mechwarrior 2 Broken sword 1 (in inglese) grand touring vendo a 100euro o scambio.....
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spero di non essere OT.
Mi interesserebbe il solo mechwarrior2 se potessi sapere se è eventualmente disponibile e a quanto. Sono di Brescia e chiaramente anticiperei la cifra. Cordiali saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.