|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ancora problemi con la LAN... :(
Allora, ho sto problemino...
Ho 2 pc collegati in LAN, il server con winXP e l'altro con win2000. Si vedono e svolgono il loro lavoro sembra correttamente, ma spesso da XP mi compare sta schermata (allegata) e sono costretto a riavviare il tutto (e non è detto che al riavvio mi funzioni...) Help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
quindi a volte funziona bene, giusto?
Non è che hai problemi sulla rete? hai controllato che non ci siano errori di comunicazione?
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa" Marty : ... ![]() ![]() Ultima modifica di Fire Fox II : 17-10-2003 alle 01:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
apri il prompt dei comandi e digita
netstat -e la voce errori dovrebbe essere a 0 Se no quando ti da quegli errori, prova ad impostare la velocità della sk di rete a 10Mbit half-duplex e dimmi se cambia qualcosa.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Eccomi, scusa il ritardo...
![]() Quote:
Quote:
![]() Speriamo che regga... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.