|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quale scheda video ??
Ciao a tutti, devo aggiornare il pc che uso x lavoro, grafica: Corel 11, Fotoritocco e comunque lavoro grafico ... Che scheda video adempierebbe al massimo questo lavoro ??? Matrox, Ati o Nvidia ?
Sicuramente il settore 3D verrebbe trascurato quindi nn so ... magari gli ultimi modelli ati e nvidia sarebbero sprecati... piu che altro serve in 2D e in grado di gestire multitasking pesanti e lavori di rendering x il fotoritocco .... Pharelia ?? Che mi consigliate ??? Grazie mille !!! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Da quello che hai detto l'ultima nata Matrox è la TUA scheda.
![]() Nel 2d non ha rivali, e anche in 3d fa un buon lavoro. Ma per editing immagini, fotoritocco e tutto quanto concerne la due dimensioni, la Parhelia è il top che puoi portarti a casa. Ho visto i suoi colori e ne sono rimasto affascinato: tornato sul mio sistema mi sembrava di vedere un bianco e nero. ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Grazie !
Bella! Ti ringrazio, allora andrò sull ultimo modello di punta matrox!
La Pharelia sarà mia ![]() ![]() Ps quale modello mi consigli ?? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.