Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2003, 18:41   #1
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Consiglio Nuovo Cellulare... (prendo l' n-gage?)

Ciao, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare, possibilemnte Nokia ke è la mia marka preferita

Io sarei propenso per l' n-gage, dato ke mi attizzano alquanto i gioki e la possibilita' di ascoltare gli mp3.
L'unica pekka è la mancanza della telecamera che di questi tempi comincia a far sentire la sua neccessita, e non vorrei finire per cambiare cellulare in breve tempo quando dopo sei mesi smetteranno di fare gioki e tutto quelle ke resterao' sara' un cellulare grosso bruttino e usabile solo per gli mp3.

Resta inoltre il fatto di conoscere se gli mp3 si sentono bene.... qualkuno lo ha gia preso?

Quali consigli avete da darmi? aspettare ke "forse" esca una futura versione con telecamera, o aspettare addirittura qualke mese per un nuovo cellulare che sta per uscire?

Quali cellulari sono previsti per il prossimo anno?

Dovo avervi riempito di una caterba di domande a cui spero di dare una risposta, vi saluto...... Ciauz e grazie per l'aiuto
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:44   #2
S4dO
Bannato

L'Avatar di S4dO

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
troppo grande l'n-gage. ho un 6610 ed è molto bello,la mia ragzza ha l'ultimo nec ed è stupendo.fossi in te prenderei un cell a 65000 colori
S4dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 17:29   #3
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
se devi stare su quella fascia di prezzo prendi il T610

NON VODAFONE MIRACCOMANDO
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 18:14   #4
UomoAzione
Senior Member

Grazie dei vostri pareri.
L'ngage penso sia un po "troppo" console ke telefono, e dato ke vorrei un cellulare ke fa foto e ha gioki abbastanza belli, penso ke come via di mezzo vi sia il 3650.
Sapete per caso se gli mp3 si sentono bene? e la qualita' delle foto come è?

Sapete se per caso sta per uscire qualke nuovo cellulare ke ripecchia i miei gusti?

Ciauz!
Old 13-10-2003, 18:26   #5
UomoAzione
Senior Member

Ho trovato la mia STRADA!
ho letto proprio ora sul sito della nokia ke sta per uscire il 3660 evoluzione del 3650 con skermo a 65000 colori e altre cosine nuove allero qua il link alla pagina delle caratteristiche...

http://www.nokia.com/nokia/0,8764,47369,00.html

Cosa ne pensate???
Old 13-10-2003, 19:29   #6
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

stavo per scrivertelo io

ma cmq per me resta sempre un brutto cell per le sue dimensioni
Old 13-10-2003, 20:36   #7
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Qualcno di voi sa quando uscirà in Italia il 3660?
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione
Ho trovato la mia STRADA!
ho letto proprio ora sul sito della nokia ke sta per uscire il 3660 evoluzione del 3650 con skermo a 65000 colori e altre cosine nuove allero qua il link alla pagina delle caratteristiche...

http://www.nokia.com/nokia/0,8764,47369,00.html

Cosa ne pensate???
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 20:56   #8
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Vieni qui e vedrai che ci ripenserai http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=523213

L'N-gage attualmente è il miglior cellulare perchè offre caratteristiche peculiari ad un prezzo invitantissimo!

Non ha la fotocamera??
Perchè quelle attuali le chiamate fotocamere?
Ma per favore........ io ho la mia Canon Powershot A40 e sinceramnte mi pare un'eresia definire i cellulari fotocamere...... vanno bene per una foto una tantum....ma di certo non vado a fare il reporter!

E poi non è affatto grande.... è molto sottile ed ha un'ottima ergonomia..... ed è meno voluminoso dell'ultimo NEC (vedi [email protected])

Pensaci ... e lascia perdere il TELECOMANDo (3660)

Ultima modifica di Italy : 13-10-2003 alle 20:58.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 21:17   #9
Liquid
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Forse la prossima settimana compro l'n-gage
Vi farò sapere
Old 13-10-2003, 21:33   #10
UomoAzione
Senior Member

mi sposto sulla discussione di italy ke mis ta pure venendo il capogiro sono indeciso fino alla morte...
Old 13-10-2003, 22:15   #11
Napalm_R6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Non ha la fotocamera??
Bè...quella dell'e700 può essere definita tale...
Ovvio che non ha niente a vedere con le "vere fotocamere"!

Allora potrei dire...ma l'n-gage che è una console? Io ho la mia ps2
Napalm_R6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 22:19   #12
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da Napalm_R6
Bè...quella dell'e700 può essere definita tale...
Ovvio che non ha niente a vedere con le "vere fotocamere"!

Allora potrei dire...ma l'n-gage che è una console? Io ho la mia ps2

L'ngage non è una consolle da casa ma portatile, quindi il termine di paragone è con il game boy advance........
Old 13-10-2003, 22:20   #13
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Vieni qui e vedrai che ci ripenserai http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=523213

L'N-gage attualmente è il miglior cellulare perchè offre caratteristiche peculiari ad un prezzo invitantissimo!

Non ha la fotocamera??
Ma per favore........ io ho la mia Canon Powershot A40 e sinceramnte mi pare un'eresia definire i cellulari fotocamere...... vanno bene per una foto una tantum....ma di certo non vado a fare il reporter!

E poi non è affatto grande.... è molto sottile ed ha un'ottima ergonomia..... ed è meno voluminoso dell'ultimo NEC (vedi [email protected])

Pensaci ... e lascia perdere il TELECOMANDo (3660)
c'è un software che fa diventare il 3650 davvero un telecomando!
provato da un amico

cmq, confrontando l'n-gage al nuovo nec di cui ho scritto uan news nel mio sito: http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=141 il nec è molto piccolo, ma c'è da contare che è umts, invece l'n-gage ha 4096 colori, niente fotocamera ed è piu fatto per giokare...

e io cmq vedrai che forse lo prenderò l'n-gage..nn so, o la PSP o l'n-gage...anche se odio i nokia la sua forma mi piace un fottio come console!
Old 13-10-2003, 22:20   #14
Napalm_R6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
Quote:
L'ngage non è una consolle da casa ma portatile, quindi il termine di paragone è con il game boy advance........
Paragone difficile eh?

Devi sempre considerare che è un cellulare...
Napalm_R6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 22:22   #15
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da Napalm_R6
Paragone difficile eh?

Devi sempre considerare che è un cellulare...
paragone difficile...l' GBASP costa meno della metà!
Old 13-10-2003, 22:26   #16
Liquid
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra

come ripeto in ogni post:

il gb non è gprs, non telefona, non ha symbian, non ha java, non manda gli sms, non naviga su internet, non riproduce mp3, non riproduce video, non registra audio, non ha il bluetooth, non ha il multiplayer via gprs e bluetooth, non si usa a tramezzino (non potevo risparmiarmela )

Costerà meno della metà ma ha anche qualche funzione in meno
Old 13-10-2003, 22:27   #17
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra

Ragazzi ma con quello non ascolti mp3, vedi film, telefoni e registri, e ascolti la radio!

N-Gage è un all in one......... Deve piacere per ciò che offre è inutile fare confronti : meglio questo o meglio quello......... io ripeto, che per quello che costa (300€ non sono oggi una grossa cifra visti i prezzi di molti cell) e per ciò che offre.. è un articolo valido!...e non si usa a tramezzino come dicono molti ma ci si telefona come un normale telefono perchè si sente bene ugualmente!

Poi come dicevano i latini; "De gustibus non disputandum est"

Ps. bè almeno a qualcosa mi è servito fare il Liceo Classico
Old 13-10-2003, 22:28   #18
Liquid
Member

Quote:
Ps. bè almeno a qualcosa mi è servito fare il Liceo Classico
Se non facessi il liceo non avrei 5 ore ogni mattina per giocare e sentire mp3 e non vorrei l'n-gage
Old 13-10-2003, 22:33   #19
UomoAzione
Senior Member

il fatto è sempre questo, il cellulare dei sogni non esiste, tutto sta nel fatot di trovar eil miglior rapporto tra utilita'/prestazioni.

L'n-gage offre:

1)gioki avnzati (anke se a 256 colori...)
2)musica

Il 3660 offre:

1)Gioki anke se non al top, kmq molto numerosi e alkuni anke 3d (vedi doom)
2)Telecamera

Inoltre il 3660 fa girare i gioki ke vanno col motore dell'ngage quindi è pure probabile ke esca uan qualke programma ke faccia girare i gioki dell'ngage sull 3660 (tanto non penso ke ci sia molta differenza tra i processori, magari non andranno proprio fluidissimi)

A questo punto se riflettiamo bene la carenza dell'ngage, la telecamera, e la carenza del 3660, la musica, si arriva ad una osservazione importante.

La carenza della telecamera per essere sostituita (e neanke comppletamente perke non è affatto comodo fare foto andare a scaricarle sul pc e poi inviarle) con una telecamera digitale un bel po COSTOSA (e ripeto poko pratica, dato ke se han fatto gli mms io intendo usarli eccome con le perosne ke li hanno), mentrel a mancanza della musica puo essere riempita con un centinaio di euro per un lettore di mp3 portatile con la memoria con presa usb, ke piu pratica non ce ne è.

A questo punto la scelta si riduce a una sola possibilita' -> 3660

Sfido kiunqe a trovare argomenti altrettanto validi per contrastrmi ( e sarei felice che qualkuno lo facica perke sto cercando di fare kiarezza nella mente)

Ciauz.
Old 13-10-2003, 22:43   #20
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

alternativa al 3660? ce ne sono...

come sempre ripeto il T610, 65000 colori, PICCOLISSIMO, bluetooth, infrarossi, fotocamera, java, polifonike, e tantissimo altro

il T610 oltre ad avere java ha il Mophun, una nuova tecnologia di gioki ke offre gioki bellissimi, e molto originali, se ne trovano tantissimi in rete e bellissimi (alcuni anke in 3d però finto)

per essere un cellulare così piccolo è ottimo e ha un prezzo bassisimo! (280 euro)

è il mio prossimo cell...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian