|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio Nuovo Cellulare... (prendo l' n-gage?)
Ciao, vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare, possibilemnte Nokia ke è la mia marka preferita
Io sarei propenso per l' n-gage, dato ke mi attizzano alquanto i gioki e la possibilita' di ascoltare gli mp3. L'unica pekka è la mancanza della telecamera che di questi tempi comincia a far sentire la sua neccessita, e non vorrei finire per cambiare cellulare in breve tempo quando dopo sei mesi smetteranno di fare gioki e tutto quelle ke resterao' sara' un cellulare grosso bruttino e usabile solo per gli mp3. Resta inoltre il fatto di conoscere se gli mp3 si sentono bene.... qualkuno lo ha gia preso? Quali consigli avete da darmi? aspettare ke "forse" esca una futura versione con telecamera, o aspettare addirittura qualke mese per un nuovo cellulare che sta per uscire? Quali cellulari sono previsti per il prossimo anno? Dovo avervi riempito di una caterba di domande a cui spero di dare una risposta, vi saluto...... Ciauz e grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
troppo grande l'n-gage. ho un 6610 ed è molto bello,la mia ragzza ha l'ultimo nec ed è stupendo.fossi in te prenderei un cell a 65000 colori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
se devi stare su quella fascia di prezzo prendi il T610
NON VODAFONE MIRACCOMANDO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie dei vostri pareri.
L'ngage penso sia un po "troppo" console ke telefono, e dato ke vorrei un cellulare ke fa foto e ha gioki abbastanza belli, penso ke come via di mezzo vi sia il 3650. Sapete per caso se gli mp3 si sentono bene? e la qualita' delle foto come è? Sapete se per caso sta per uscire qualke nuovo cellulare ke ripecchia i miei gusti? Ciauz! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho trovato la mia STRADA!
ho letto proprio ora sul sito della nokia ke sta per uscire il 3660 evoluzione del 3650 con skermo a 65000 colori e altre cosine nuove allero qua il link alla pagina delle caratteristiche... http://www.nokia.com/nokia/0,8764,47369,00.html Cosa ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
stavo per scrivertelo io
ma cmq per me resta sempre un brutto cell per le sue dimensioni |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Qualcno di voi sa quando uscirà in Italia il 3660?
Ciao Quote:
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Vieni qui e vedrai che ci ripenserai http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=523213
L'N-gage attualmente è il miglior cellulare perchè offre caratteristiche peculiari ad un prezzo invitantissimo! Non ha la fotocamera?? Perchè quelle attuali le chiamate fotocamere? Ma per favore........ io ho la mia Canon Powershot A40 e sinceramnte mi pare un'eresia definire i cellulari fotocamere...... vanno bene per una foto una tantum....ma di certo non vado a fare il reporter! E poi non è affatto grande.... è molto sottile ed ha un'ottima ergonomia..... ed è meno voluminoso dell'ultimo NEC (vedi [email protected]) Pensaci ... e lascia perdere il TELECOMANDo (3660)
My Pc Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t Ultima modifica di Italy : 13-10-2003 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Forse la prossima settimana compro l'n-gage
Vi farò sapere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sposto sulla discussione di italy ke mis ta pure venendo il capogiro sono indeciso fino alla morte...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Quote:
Ovvio che non ha niente a vedere con le "vere fotocamere"! Allora potrei dire...ma l'n-gage che è una console? Io ho la mia ps2 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ngage non è una consolle da casa ma portatile, quindi il termine di paragone è con il game boy advance........
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq, confrontando l'n-gage al nuovo nec di cui ho scritto uan news nel mio sito: http://www.ampletech.net/portal/modu...hp?storyid=141 il nec è molto piccolo, ma c'è da contare che è umts, invece l'n-gage ha 4096 colori, niente fotocamera ed è piu fatto per giokare... e io cmq vedrai che forse lo prenderò l'n-gage..nn so, o la PSP o l'n-gage...anche se odio i nokia la sua forma mi piace un fottio come console! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Quote:
Devi sempre considerare che è un cellulare... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
come ripeto in ogni post: il gb non è gprs, non telefona, non ha symbian, non ha java, non manda gli sms, non naviga su internet, non riproduce mp3, non riproduce video, non registra audio, non ha il bluetooth, non ha il multiplayer via gprs e bluetooth, non si usa a tramezzino (non potevo risparmiarmela Costerà meno della metà ma ha anche qualche funzione in meno
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ma con quello non ascolti mp3, vedi film, telefoni e registri, e ascolti la radio! N-Gage è un all in one......... Deve piacere per ciò che offre è inutile fare confronti : meglio questo o meglio quello......... io ripeto, che per quello che costa (300€ non sono oggi una grossa cifra visti i prezzi di molti cell) e per ciò che offre.. è un articolo valido!...e non si usa a tramezzino come dicono molti ma ci si telefona come un normale telefono perchè si sente bene ugualmente! Poi come dicevano i latini; "De gustibus non disputandum est" Ps. bè almeno a qualcosa mi è servito fare il Liceo Classico
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il fatto è sempre questo, il cellulare dei sogni non esiste, tutto sta nel fatot di trovar eil miglior rapporto tra utilita'/prestazioni.
L'n-gage offre: 1)gioki avnzati (anke se a 256 colori...) 2)musica Il 3660 offre: 1)Gioki anke se non al top, kmq molto numerosi e alkuni anke 3d (vedi doom) 2)Telecamera Inoltre il 3660 fa girare i gioki ke vanno col motore dell'ngage quindi è pure probabile ke esca uan qualke programma ke faccia girare i gioki dell'ngage sull 3660 (tanto non penso ke ci sia molta differenza tra i processori, magari non andranno proprio fluidissimi) A questo punto se riflettiamo bene la carenza dell'ngage, la telecamera, e la carenza del 3660, la musica, si arriva ad una osservazione importante. La carenza della telecamera per essere sostituita (e neanke comppletamente perke non è affatto comodo fare foto andare a scaricarle sul pc e poi inviarle) con una telecamera digitale un bel po COSTOSA (e ripeto poko pratica, dato ke se han fatto gli mms io intendo usarli eccome con le perosne ke li hanno), mentrel a mancanza della musica puo essere riempita con un centinaio di euro per un lettore di mp3 portatile con la memoria con presa usb, ke piu pratica non ce ne è. A questo punto la scelta si riduce a una sola possibilita' -> 3660 Sfido kiunqe a trovare argomenti altrettanto validi per contrastrmi ( e sarei felice che qualkuno lo facica perke sto cercando di fare kiarezza nella mente) Ciauz. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
alternativa al 3660? ce ne sono...
come sempre ripeto il T610, 65000 colori, PICCOLISSIMO, bluetooth, infrarossi, fotocamera, java, polifonike, e tantissimo altro il T610 oltre ad avere java ha il Mophun, una nuova tecnologia di gioki ke offre gioki bellissimi, e molto originali, se ne trovano tantissimi in rete e bellissimi (alcuni anke in 3d però finto) per essere un cellulare così piccolo è ottimo e ha un prezzo bassisimo! (280 euro) è il mio prossimo cell... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.