|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
devo fare un catalogo, consigli?
bonjour,
ho bisogno di un consiglio: dovrei preparare un catalogo fotografico (o anche più di uno, ma non è questo il punto......) degli articoli che produce la mia azienda, che software mi consigliate di usare? considerate che poi questi cataloghi li devo mandare per e-mail per cui vorrei che i files fossero più leggeri possibile..... io avevo pensato ad impaginare i jpg con word e magari salvare in pdf, voi che dite?
![]() |
#2 |
Bannato
|
http://www.photocity.it ti fanno loro, direttamente, cataloghi ed album, dalle tue foto digitali.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ci posso credere che nessuno sa darmi un consiglio..........
![]() |
#5 |
Bannato
|
Publisher.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il primo UP
della mia carriera forumistica........
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
il consiglio di Publisher direi che non è da sottovalutare, anzi... poi da publisher puoi anche salvare dei pdf. Comunque hai una vaga idea del Layout del catalogo? Sarà in formato A4 o qualcosa più particolare? Quante pagine? Dal grado di complicazione e professionalità richiesta dipende un pò tutto... Potresti anche fare le singole pagine con Photoshop o Illustrator per esempio e poi mandarle in PDF e accordarti con il tipografo per quanto riguarda la rilegatura... Più chiaro sei tu e più se ne può parlare, considera però che questa non mi sembra la sezione più adatta, forse era meglio in grafica... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Io lo farei con Publisher, è semplice, lo hanno tutti e non è pesante....
Ci sono programm di impaginazione e pubblicazione professionali, ma non penso convenga usarli..... stampi da te o lo fornisci su supporto ?Non avevo letto che li mandi per mail.. scusa ![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
come detto nel mondo reale!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.