|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non riesco a scrivere i DVD-R a 4X col PIO106!
Salve,
ho preso da pochi giorni il nuovo DVDR della Pioneer(106) aggiornato al firmware 1.07 "ufficiale"(scaricato dal sito della pioneer)e per ora ho fatto un paio di backup di vari film utilizzando vari programmi senza problemi. ![]() L'unica cosa è che non riesco a masterizzare a 4X coi nuovi Princo:quelli tutti bianchi e certificati 4X(per ora ho provato solo questi).Ho chiesto al mio negoziante e mi ha detto che lui col Teac è riuscito perfettamente a scrivere a 4X con questi supporti! ![]() Da cosa può dipendere??Dai programmi o anche dal pc? PS: Ho trovato a buon prezzo i DVD-R LG 4X e i Verbatim. Sono buoni come supporti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Non ho ancora provato con i princo.... ma ho usato altri supporti a 4X senza problemi.
Probabilmente non li riconosce il Pioneer...... Con gli LG ed i Verbatim tutto OK.... il mio DVD da casa (Samsung vecchiotto) legge meglio i Verbatim. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Io con il Pioneer 105 uso i Princo a 4X senza problemi.
Non penso che il 106 sia molto differente come meccanica.
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
per carità!
per carità..non usare i princo..ce ne sono di economici che vanno meglio!
cmq la 1.07 originale non va benissimo...prova il flash back alla 1.06..ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.