|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
HELP! Non parte nessun SO!
La mia Configurazione è:
Asus P4P800DELUXE, P4c 2,4 GHZ, Maxtor 20 Gb + IBM 12,9 GB, Mast Acer, Lettore DVD16x, Ati Radeon 7000VE, RAM 512 Spitec cas 2,5. Il problema è che non si avvia nessun, nemmeno dopo l'installazione, compaiono errori di memoria Shadowing etc.. Credo sia la RAM da configurare, qualcuno mi aiuta? Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
che tipo di errore?
quando di preciso? secondo me piuttosto che di regolarla.. dovresti cambiarla...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
la butto lì: hai abilitato nel bios opzioni del tipo Shadow memory etc..., se non ti ricordi di averlo fatto dai un'occhiata comunuqe e dove trovi scritto SHADOW, disabilita. Non sono per niente certo cmq che sia proprio questo il problema, ma prova
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Della funzione shadow non vedo l'ombra...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Mi sa che la causa è o la ram o qualche caspita di funzione della mobo non riconosciuta, non è l'Hyper threadling, perchè anche disattivo si pianta!
ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Cavoli..
...la RAM è la causa di tutto, sia ELIXIR che Seitec non vanno! Sigh..Attendo che il tecnico verifichi lui, quando avrà capito che non sono un cretino magari cambia idea e mi cambia le RAM.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Risolto chiudere..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.