|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Sparizione Icone nel systray
Salve,
da tempo convivo con un problema con i miei due windows Xp (da quando ho reinstallato il sistema originale sul portatile.. anche lui mi tradisce): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema e, magari, lo ha risolto???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Quindi nessuno di voi conosce una soluzione a questo problema????
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Sparizione Icone nel systray
Quote:
A me succede una cosa analoga, ma finora mai successa in fase di caricamento: quando, per un qualsiasi motivo, il sistema ha qualche problema serio, non riesce + a riconoscere correttamente le icone della systray... alcune applicazioni me le killa, altre le nasconde (ma da task manager me le indica attive e se cerco di usarle eccole ricomparire, per poi sparire nuovamente una volta ridotte ad icona nella systray... Non so perche' a te faccia cosi', a me lo fa quando il sistema, invece di piantarsi, va in crash al 50% e rimane vivo ma rintronato (vedi restart di explorer...) Forse hai qualcosa che si carica in automatico che manda subito in crash il sistema e l'effetto della correzione automatica, e' quello visto da te...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.