|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
collegamento TV
come fate a collegare la TV alla presa s-video del portatile (Acer 1603LC) con scheda video ATI Radeon 9000? Abbiamo già collegato il cavo ma il computer non vuole saperne di rilevare il collegamento mentre lo fa in automatico per il monitor del PC. Il pannello di controllo non mi da la possibilità di attivare il collegamento TV.Bisogna attivare qualcosa nel BIOS?grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
No, non bisogna attivare nulla da bios. Che televisore è? Che connessione usate? Composito o S-Video?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
De vi andare nelle propreietà dello schermo-impostazioni-avanzate, poi devi andare nella scheda dispay (se ricordo bene) e lì, dopo avere collegato la tv, ti dovrebbe apparire un pulsante rosso per attivarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
collego la s-video alla presa scart della televisione (è una sottomarca, ma con altri computer che hanno Win Xp e ATI radeon 9000 funziona correttamente)!
il problema è che non riesco ad attivare il pulsante rosso del monitor nel pannello di visualizzazione in avanzate del pannello proprietà dello schermo. mi segnala sempre la scritta non collegato....come se la porta s-video non sia attiva. grazie a tutti,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Non è per caso che hai aggiornato i driver della sk video ma non il "Panel Control"?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non ho aggiornato i driver, non ho fatto nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Prova a collegare il cavo a computer spento e poi ad accenderlo.
Al boot del computer la scheda video rileverà un nuovo collegamento facendoti poi trovare il pulsante rosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
guardati le FAQ ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.