|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vendo Nokia 7210 nuovo
Vendo nokia 7210 nuovo, ancora inscatolato....A richiesta posso inserire applicazioni di qualsiasi tipo (fifa 2003 hockey 2003 e tanti altri, sfondi e suonerie..Posso togliere il logo operatore così gli sfondi non vengono rovinati dalla scritta "Vodafone it")....IL pacchetto comprende telefono, caricabatterie, auricolari con risp. automatica....Per la prima carica della batteria il telefono deve rimanere in carica 12 ore....ciao
il tutto a 230€ Ultima modifica di mangzeus : 08-10-2003 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
come dicevo in altri 3 POST!... sono interessato ma....
nuovo da Mediawo*** costa 199 euro.... togli l'Iva fanno 165 euro.... togli il fatto che non è cmq nuovo....150/160 euro è il prezzo di vendita giusto.... se no sei fuori regolamento... interessato.... ![]()
#3 |
Senior Member
|
Dove abito io costa ancora 248€ nei centri comerciali quì intorno l'offerta a 199€ c'e' stata solo per un mese e adesso non c'è più.....a verona almeno è così....Il cellulare è nuovo visto che all'interno non gli è stata mai messa una carta sim(è stato provato al momento dell'aquisto per vedere se si accendeva)...Ho detto che se qualcuno desidera l'aggiunta di qualche applicazione allora lo devo accendere per forza....
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il prezzo è 199 euro nuovo.... da mediawo***..... ripeto.... e non dura solo un mese..... e vale per tutta Italia perchè mediawo*** c'è ovunque e si compra anche on-line.... dal sito.... se uno non puo deambulare
![]() ![]() ammesso e non concesso che sia nuovo nuovo nuovo.... il prezzo senza I.v.a. DA REGOLAMENTO è cmq 165 euro..... interessato.... ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
su www.mediaworld.it costa 249...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ora il prezzo è a 249 eurozz come dicevo nell'altro post.....
scusate e buona trattativa...... ![]()
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
E quali sarebbero i siti da tenere come riferimento? Su diversi siti costa dai 215 ai 230e.. chiedere lo stesso prezzo per uno usato è cmq un prezzo elevato.. non sono interessato però se fai una ricerca troverai un po' di siti che lo vendono al prezzo che ho indicato (oltre mediaw che lo dà a 199....).. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora......il prezzo sul sito della mediaword è di 249 e non di 199 euro. Quella ripeto era una promozione che è durata un mese...al massimo posso scendere a 220euro...Ripeto che il cellulare è nouvo...Chi è interessato me lo fa sapere....
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
guarda che non mi riferivo a mediaw.. ma ad altri negozi.. basta che vai su un qualsiasi motore di ricerca.. scrivi 7210 e vedi i negozi dove lo vendono in italia.. e troverai che lo vendono tra le 215 e le 230.. oppure vai su kelkoo,costameno,trovaprezzi e chi più ne ha più ne metta,dove ti dicono dove quel cell in italia lo vendono al miglior prezzo.. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
.
scambi con 8310?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma mi servono cash....
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione...non avevo guardato alcuni siti su internet...Mi ero basato sui negozi di verona dove ho scoperto che il prezzo più basso che finora ho trovato è di 229 euro...Mi sa che devo abbassare il prezzo...grazie |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Siccome le offerte non sono valide e il prezzo minore su internet è di 215 euro lo vendo a 190 EURO compreso di tutto quello che ho detto nei post precedenti....
Il pacchetto inoltre comprende giochi di vari tipi come ho già detto e a richiesta lascio il cd con mille applicazioni java e giochi di tutti i tipi....Il cellulare è nuovo ed è in garanzia. Possiedo lo scontrino e ovviamente anche quello è all'interno di tutto il pacchetto...chi è interessato me lo faccia sapere... Ultima modifica di mangzeus : 08-10-2003 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Up per te..
Quote:
![]() Adesso direi che il prezzo è davvero in regola.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
190?
buona fortuna, up ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
.
scambialo con un 8310:-)
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: .
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.