|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
wine: "dispatcher initialisation error 11"
Ciao!
Visto che Virtual cop 2 sotto wine (non winex) gira benissimo, ho pensato di provare worms 2. Il programma worms2.exe in effetti gira benissimo, ma non il frontend INTRO.EXE: quando lo lancio (wine INTRO.EXE) mi fa: (3,20) c:\windows\system\midas11.dll: dispatcher initialisation error 11 premo ok e termina l'esecuzione. Quella libreria inizialmente stava nella stessa directory del gioco, e dava lo stesso problema così l'ho spostata dentro fake_windows ma non cambia niente. Ah, c'era anche un regdata.reg che ho già incluso con regedit nel registro di fale_windows. Su google però non si trova niente di chiaro a riguardo... (chiaro per me ![]() A qualcuno è già successo? Si risolve? Tnx!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come l'hai installato? Il cd e' montato?
Comunque a quanto ne so worms2 non funziona a nessuno con wine/winex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
ehm non ce l'ho in cd è tutto dentro una directory cmq worms2 è composto da due programmi, uno si chiama intro.exe dove scegli su che terreno quanti avversari ecc ecc e l'altro si chiama womrs2.exe che è effettivamente il gioco. worms2.exe gira che è un piacere, ma intro.exe no a causa di quell'errore.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.