|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Strano Fischio monitor sul Bianco.
Salve. Ho un problema con il mio monitor Elsa Ecomo 521 19":
Quando visualizzo una qualsiasi schermata contenente molto bianco (es internet explorer su about:blank oppure ms word o outlook ecc..), il monitor emette un fischio intenso e fastidiosissimo, che smette non appena chiudo la schermata bianca, e riprende quando ripristino la visualizzazione di tale schermata. Che cosa potrebbe essere? Un difetto del monitor o la scheda video?... (magari i drivers catalyst 3.8)? Come posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille... ma nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Anche il mio Acer V771 comprato nel 2001 me lo fa... ma oramai ha i giorni contati... ha già il fiato sul collo di un 17' LCD della NEC heahheaeah
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Ti bastava leggere qualche 3d più sotto.
Se non dovessi vederlo....è questo (ma ne trovi altri) : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=536925 Cmq quoto quello che ho scritto in quel 3d: Quote:
In fase di startup e con schermate chiare (o bianche) e luminose....può essere più normale avvertire ronzii,sibilii e fischi....rispetto alle altre condizioni di funzionamento. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.