|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Obsession - ODIO la musica pop latina!!!
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ma è possibile che qualsiasi sfigato in grado di mettere in rima tre parole in un qualsiasi idioma latinoamericano debba per forza commercializzare il prodotto in Italia e ottenere un successo inaudito???!!! L'elenco è infinito ma direi di ricordare la penultima perla "Papichulo" di Lorna e l'ultimissima: "Obsession" degli "Aventura" che altro non è che una riproposizione di "Buonasera Dottore" con chitarrina tangueira (ossessiva) di sottofondo. Io vi avverto, strimpellatori da strapazzo! VE LA SPEZZO QUELLA CHITARRINA!!!!!! Firmato: Cerbert (al decimo ascolto radiofonico giornaliero del suddetto brano)
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
questa musica di cacca mi ha portato a odiare le lingue spagnola e portoghese che prima mi piacevano tanto....
AVETE ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Gli unici che apprezzo sono i Brujeria.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Papichulo è un gran bel pezzo dance
e cmq meglio un qualsiasi pezzo tipo quelli che hai descritto piuttosto che l'intera discografia di quel tizio con le chiappe chiacchierate che risponde al nome di Ricky Martin
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
I Tribalistas sono niente male
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 14-10-2003 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
musica pop
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Obsession - ODIO la musica pop latina!!!
Quote:
Di chi è? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
il latino è mi ha rovinato molte serate.....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Obsession - ODIO la musica pop latina!!!
Quote:
Alberto Lupo & Claudia Mori Testo di Paolo Limiti :eheh: 1975 http://www.italianissima.net/testi/bounasdo.htm Per inciso è la canzoncina che cantavano Luca e Paolo nello spot telecom.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Chi canta Papichulo invece mi limiterei a sgozzarlo assieme al "cantante" di Chiwawa e al DJ pincopallinofigliodeipooh (Francesco penso) che canta La canzone del capitano. Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
W Ricky Martin, W Papichulo, W Shakira, W Julio Iglesias e... W Cerbert!!!!!!!!!! olè olè olè ... arriba arriba......
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Dio ma voi non conoscete la versione napoletana... Uno spasso!!!
SONG E' CINC 'DA MATINA E NUN AGGIO RUMMUT PROPRIO PENSANN A COMM'SI BELL A STANZA AGGIO APPARAT... Ecc.!!! Cmq...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sai che anche io l'ho scritto un pezzo mezzo latino... purtroppo non essendo il figlio di quello dei pooh (...sono il tuo capitano... dj francesco) non credo che lo sentiranno in molti... per fortuna loro!!
peccato + che altro x i miliarduzzi che non avrò mai, e per le gnocche di un eventuale casting... ciao p.s. però il pezzo era veramente degno... p.p.s. la caccia è ancora aperta?
|
|
|
#16 |
|
|
leggetevi la traduzione di Obsession.......... è talmente ridicola.....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me la canzone piace... boh.. questione di gusti... mi piace il ritmo...
Per quanto riguarda il significato delle parole, mi sembra che esistano canzoni sia italiane che straniere davvero molto piu' insignificanti... questa per lo meno racconta una "storia".... Cmq ripeto.. e' questione di gusti.... L. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
papichulo è dance come until it sleeps dei metallica NON osare mai più infangare la dance buttandoci dentro un obbrobbrio come papi culo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

///
/// Sehnsucht