|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa] Muletto a pezzi
Smembro muletto...e non!!!
PROCESSORE: Pentium 166MHz MMX SK MAMMA: Marca & modello nn li so... SKEDA VIDEO PCI: ---->6€ S3 Virge64/DX SKEDA AUDIO ISA--> 6€ sound blaster (?) simm 2x16Mb ---> 5€ ---->VENDUTO simm Altre 2x16Mb ---> 5€ Floppy: --->5€ ---->VENDUTO 1,44Mb CD-ROOM: ---> ---->VENDUTO 40x --->10€ Ho da vendere un muletto 166Mhz MMX completo (senza hdd) Penso sia tutto...se avete da kiedere altre cose...nn esitate!!! DIRITTO DI PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO X ALTRO MATERIALE CLICCA QUI.... ciao ciao DangerMax
VENDO...QUI.... ... My Crime Is That Of The Curiosity ... Facitev' l'amici a tiemp' e pace ![]() ![]() O' LUOFFIO ![]() Ultima modifica di DangerMax : 26-11-2003 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
CD-ROOM:
40x 5euro cons a mano
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
5€ se vieni a prendertelo a Battipaglia....
altrimenti aggiungimi almeno 2/3€ x la benzina se devo portartelo... ![]() ![]() fammi sapere ciao ciao DangerMax
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn passi mai per salerno o nocera?
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
x MrEnrich
a salerno scendo inizio settimana prossima!!!!! cmq se ti può servire io vado all' I.T.I.S. "B.Focaccia" a Fuorni..... dove sta la centrale del latte!!!! fammi sapere ciao ciao DangerMax
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
x MrEnrich:
allora lo vuoi x 8€ te lo porto a Salerno!!!! + di questo!!!! ![]() fammi sapere!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
ciao DangerMax, ho letto il tuo pvt, potresti includermi le s.s. o sono a carico mio?
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ultimamente nn sto a salerno.. ti faccio sapere per metà settimana..ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
dangermax ho provato a ricontattarti ma hai pvt pieni, ti ho mandato una mail, letta?
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io vorrei la ram....facciamo 5euro spese incluse?!??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Contattami in pvt appena puoi altrimenti perdo la discussione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
ti ho mandato pvt...
12 euro consegna a mano... 2 simm, floppino e cd-rom fammi sapere ciau
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
15€ e nn se ne parla +!!!!
prezzo onesto... ti ho tolto 5€
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uffy però... ma non vale 15 euro quella roba
![]() facciamo 14 euro e non se ne parla considera che me la vengo a prendere a battipaglia.... già ci devo mettere la benzina... ![]() ![]()
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
nn so che ti cambia tra 15 e 14€....
se ci tieni...dimmi tu dove vederci!!!!! ciao ciao DangerMax
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no infatti non cambia niente....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.