|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: modena
|
come gira il gioco..
Rispondo a Xilema chiedendogli una cosa.
A nessuno frega come gira un alfa rubata. E qui siamo tutti d'accordo, credo. Nel mio post sopra leggi chiaramente che scrivo "è un reato". Se permetti però posso "farmi un idea" di come potrà girare la release ufficiale, vedi Doom3 o altri titoli leaked prima dell'uscita ufficiale. Un idea bada bene, ma ho pur sempre un metro di paragone oggettivo. L'aspettativa tra il pubblico è notevole, il ritardo pure, le hype sulla data ufficiale di rilascio ancora di più.. ..E tutto questo crea curiosità. Eccoti spiegato xkè tanto *can can* sulla Valve e queste 100 e passa pagine di thread. Concordo la tua decisione, meno gli utenti finti-moralisti ke additano al mondo warez come un fenomeno da stroncare a tutti i costi. Come causa del fallimento delle software house. Sarebbe ora di smetterla di usare la pirateria come unico e principale male oscuro da combattere.. Ma questa è una mia opinione personale, che so già che nn condividerai ![]() Cambiando discorso... Vorrei sapere dai frequentatori del Newsgroup se hanno notizie dell'engine fisico di HL2, l'havock ( si scrive cosi? ) di cui alcuni hanno parlato. Ciao a tutti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.