|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
URGENTISSIMO: scelta dissi entro ore 20...help!
chiedo il vostro aiuto per risolvere un problemone: senza annoiarvi l'urgenza è dovuta al fatto che sto partecipando ad un ordine collettivo da pc-cooling.de(il link vi porta subito nella pagina dedicata ad i dissi per P4 se non siete pratici di crucco) ma il prodotto che avevo deciso di acquistare (lo zalman 7000cu da questa mattina non è disponibile e sfiga vuole che l'ordine si chiuda alle 20 (forse ottengo una proroga a domattina ma non ci conto troppo)
Il dissipatore che cerco deve essere efficiente (deve permettermi di OC un P4 2.4ghz 800fsb a 3.2-3.4ghz) ma non deve uccidermi i timpani (quindi niente ventola delta mod turbina dell'f-16)...lo Zalman dalle recensioni che avevo letto rispondeva a queste mie esigenze ma purtroppo, ripeto, sono sfigato e stamattina è andato esaurito. Aggiungo che il budget che ho a dipsosizione è adeguato a soluzioni medio-alte (posso arrivare a 70-75€ per l'accoppita ventola+dissi...credo più che sufficienti) P.S. Mi ero orientato verso il nuovissimo thermalright sp94 (praticamente un slk947u con aggiunta di heatpipe) accoppiato ad una ventola silenziosa (o comunque accettabile.. a questa pagina e nella seguente trovate le offerte bundle sp4+ventola: provate a dargli un'occhiata)...più che altro volevo sapere con quale ventola potevo accoppiarlo per ottenere un dissipatore efficiente (tale da consentirmi un OC@3.2-3.4)ma che non comportasse la progressiva perdita dell'udito ![]() Al limite avevo pensato anche al 947u (un po' più economico...a questa pagina e nella seguente trovate le offerte bundle relative) Mi appello alla vostra competenza e...compassione per la sfiga che mi ha colto all'ultimo istante ![]() Grazie a tutti in anticipo
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 11-10-2003 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Prendi un SLK900 e mettici una Sunon PTB2 o una Thermaltake SmartFan sempre da 8x8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'unico slk900 disponibile sul sito pc-cooling è un slk900a (quindi solo per AMD)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il fatto è che oltre al dissi devo ordinare un sacco di altra roba per cui (per evitare di pagare spese di spedizione a più negozi) preferirei trovare tutto da pc-cooling
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e se accoppiassi un slk 947U o un sp94 ad un fan adapter da 120-80mm ed una ventolozza silenziosa da 120mm? otterrei un dissi silenzioso ed efficace? come lo attacco un fan-adapter ad un dissi come il 947U/94SP? la clip è abbastanza grande da prendere ventolone ed adattatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.