|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
[Ferrara]Vendo Pc completo di tutto a €390 Athlon 1Ghz
VENDITA SOSPESA X UNA SETTIMANA
In attesa di concludere una trattativa ------------------------------------------------------------- Vendo Pc completo di tutto a €390 Athlon 1Ghz Vendo Athlon 1Ghz, Mobo Asus a7v133, 384MbRam, HD1 8Gb, HD2 28Gb, Sch.grafica GeForce4 con 64Mb, CD 52x, Mast.Plextor 40x24x40x, Monitor 15”Sampo, Ms Mouse,Tastiera Ultima modifica di ultraboss : 20-10-2003 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ti serve un router adsl per caso?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
in coda con una limata al prezzo (i componenti sono un po' datati), ti faccio sapere (è per un collega di mio padre).
spedisci? (non so se sia complicata la cosa Ultima modifica di Huzzz : 12-10-2003 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hola..sparito?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lascio.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
se smembri mi prenoto x la skeda video.
ciao sappimi dire
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
x Tensor: Non mi serve un Router, grazie
x Stinger1:Smembrerò a giorni se non trovo acquirenti, tieniti in contatto :-) x Huzzz: Qualcosa si può limare! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
in caso la vendessi a quanto la fai?
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Mi interessa il plextor se a buon prezzo.
ciauz
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Prima di smembrare credo di attendere ancora qualche giorno, ora è presto, per quello che riguarda i prezzi singoli fino ad ora non ci ho pensato quindi ora mi informo sulla valutazione e poi vi so dire qualcosa ok ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato al blocco per 350 euro...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
lascio,
buona vendita. Saluti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Attualmente VENDITA SOSPESA X UNA SETTIMANA!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.