|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
[Ferrara]Vendo Pc completo di tutto a €390 Athlon 1Ghz
VENDITA SOSPESA X UNA SETTIMANA
In attesa di concludere una trattativa ------------------------------------------------------------- Vendo Pc completo di tutto a €390 Athlon 1Ghz Vendo Athlon 1Ghz, Mobo Asus a7v133, 384MbRam, HD1 8Gb, HD2 28Gb, Sch.grafica GeForce4 con 64Mb, CD 52x, Mast.Plextor 40x24x40x, Monitor 15”Sampo, Ms Mouse,Tastiera Ultima modifica di ultraboss : 20-10-2003 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ti serve un router adsl per caso?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
in coda con una limata al prezzo (i componenti sono un po' datati), ti faccio sapere (è per un collega di mio padre).
spedisci? (non so se sia complicata la cosa ![]() Ultima modifica di Huzzz : 12-10-2003 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hola..sparito?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lascio.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
se smembri mi prenoto x la skeda video.
ciao sappimi dire
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
x Tensor: Non mi serve un Router, grazie
x Stinger1:Smembrerò a giorni se non trovo acquirenti, tieniti in contatto :-) x Huzzz: Qualcosa si può limare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
in caso la vendessi a quanto la fai?
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Mi interessa il plextor se a buon prezzo.
ciauz
![]() |
#11 |
Bannato
|
Prima di smembrare credo di attendere ancora qualche giorno, ora è presto, per quello che riguarda i prezzi singoli fino ad ora non ci ho pensato quindi ora mi informo sulla valutazione e poi vi so dire qualcosa ok ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato al blocco per 350 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
lascio,
buona vendita. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Attualmente VENDITA SOSPESA X UNA SETTIMANA!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.