|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SALERNO-AVELLINO] vendo scheda audio Gamesurround Fortissimo II
vendo scheda audio Gamesurround Fortissimo II di Hercules al prezzo di 25 euro .
Preferenza per consegna a mano, in caso contrario le spese sono a carico dell'acquirente. Preciso subito che l'ho acquistata da fogman al medesimo prezzo per un amico che purtroppo è venuto meno, nel senso che tornata oggi da un viaggio mi ha detto che ha acquistato la medesima scheda a bologna (dandomi chiaramente buca) La scheda l'ho provata ed è perfettamente funzionante, praticamente nuova, con cavi, drivers e manuali. QUI UNA RECENSIONE SULLA SCHEDA: http://www.hwupgrade.it/articoli/246/1.html PRECISAZIONE: LA SCHEDA E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE Ultima modifica di blackmagic61 : 13-10-2003 alle 05:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
coda per ora..che chip monta?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
CS4624 cmq vedi tutto ciò che interessa qui http://www.hwupgrade.it/articoli/246/2.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai garanzia residua?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti faccio sapere entro domani sera.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
devo lasciare..ho avuto solo risposte negative per la vendita della mia scheda con annesse casse..ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, no problem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
se è ancora disponibile la prendo io.
quanto riesci a farmi spese incluse? direi che per il peso in gioco la spedizione più conveniente sia la raccomandata :o)
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
buon fine settimana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.