|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] asus P4PE+ full optional
Scheda madre con chipset i845PE e supporto Hyper trading, con tutti gli optionals aggiuntivi:
controller RAID s-ata e E-IDE 2 porte firewire su staffa audio 6 canali soundMAX + staffa con uscite digitale/ottica 4 porte usb 2.0 + 2 su staffa gigabit LAN 10/100/1000 ecco un link al sito asus che ne descrive le caratteristiche (tutte le cose segnate come opzionali sono presenti nella scheda che vendo) http://www.asus.it/products/mb/socke.../overview.htm# In condizioni pari al nuovo (ci sono ancora le bustine di plastica dei componenti). Non posso fornire scontrino ma la scheda funziona perfettamente e dovrebbe essere garantita tre anni ditrettamente da ASUS. Vendo a 70€ + spese assolutamente non trattabili (non chiedetemi nemmeno di includere la spedizione, è un ottimo prezzo rispetto al nuovo) precedenza per consegna a mano a Bologna, altrimenti spedisco (a spese dell'acquirente, in j+3 o j+1) dopo pagamento anticipato con bonifico bancario o vaglia. Ultima modifica di crespo80 : 10-10-2003 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
garanzia, scontrino??? le asus dovrebbero avere una garanzia di tre anni almeno. o sto dicendo una cavolata???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.asus.it/support/english/t...nty/index.aspx quasi quasi alzo il prezzo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
condizioni di utilizzo??? come ma la dai via??? se non si è capito sono interessato all'acquisto
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei alzare il prezzo, ma ormai l'ho fissato. La vendo perchè ha pochi connettori E-IDE e devo attaccarci molti hard disk e lettori... scrivimi in pvt se sei interessato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per la precisione quanti connettori eide ha???
io ho hd,master e dvd...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ha due connettori E-IDE standard (2 canali e 4 periferiche collegabili) a cui io attacco così le periferiche:
canale1 master: hard disk canale1 slave: vuoto canale2 master: lettore dvd canale2 slave: masterizatore attacco masterizzatore e lettore dvd allo steso canale perchè tanto non faccio mai copie al volo, altrimenti dovresti attaccare uno dei due lettori come slave sul primo cabale e lasciare l'alto come master da solo sul secondo ![]() In più ha un connettore E-IDE supplementare comandato dal controller promise a cui è possibile attaccare solo una periferica master, e che permette di fare configurazioni RAID con gli hard disk collegati ai canali S-ATA (ma non ho capito bene perchè sul manuale è contorta la spiegazione). Comunque non l'ho mai usato quel connettore, nè tantomeno i due connettori S-ATA visto che non ho hard disk con questo standard Ultima modifica di crespo80 : 03-10-2003 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
contatto il tipo che la dovrebbe prendere e per domani ti faccio sapere ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in coda, ti faccio sapere..
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il tizio non mi ha dato una risposta precisa...rimango in coda, ma se trovi un'altro acquirente e non ti ho ancora comunicato nulla scavalcami pure
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
forza ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
prenoto, consegna a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ti sei prenotato anche su mailgate ![]() ![]() ma hai fatto bene a scrivere anche sul forum ![]() fammi sapere, ciao... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
in coda.
è s-ata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao crespo, direi che la prendo, xo' devo chiederti una cosa in pvt x la conferma, quindi stai x ricevere un mex.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.