Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2003, 11:47   #1
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
[Palermo] Modem ADSL Ethernet

Vendo modem ADSL 3COM Dual Link nuovo, è un RMA, ho solo provato se funziona!!!
Lo cambio in quanto ho preso un router quando si è guastato il modem e l'ho mandato alla 3com in garanzia.
Ripeto, il modem è nuovo, come se lo comprate ad un negozio.
Nella scatola ho messo anche una scheda di rete 3com PCI e il dischetto con RASPPPoE per farlo funzionare con Windows XP.
Il modem funziona con tutti protocolli PPPoA e PPPoE, si può collegare sia su ethernet che USB. E' completo di tutti i cavetti, alimentatore e tutto il resto.
Il modem e la scheda di rete li vendo a 100 € --> 90 € --> 80 --> 75 € (eventuali S.S. escluse).

Precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizione pagamento tramite bonifico anticipato.
Fatevi sotto.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro

Ultima modifica di jcannatella : 09-10-2003 alle 17:27.
jcannatella è offline  
Old 30-09-2003, 16:40   #2
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
sarei interessato

come da subject, sarei interessato..

lo prendo per non avere troppi casini sotto Linux: l'hai testato anche con quel S.O.? Ho letto che a volte la configurazione anche con Win presenta casini, se si cambiano dei setaggi.

Gode ancora di garanzia? sai, sarebbe determinante..... vanno bene 80€ + s.s.? (è ormai fuori produzione, mi pare..)

Per il bonifico non avrei nessun problema...

FAmmi sapere!!
laba è offline  
Old 30-09-2003, 18:04   #3
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Re: sarei interessato

Quote:
Originariamente inviato da laba
come da subject, sarei interessato..

lo prendo per non avere troppi casini sotto Linux: l'hai testato anche con quel S.O.? Ho letto che a volte la configurazione anche con Win presenta casini, se si cambiano dei setaggi.

Gode ancora di garanzia? sai, sarebbe determinante..... vanno bene 80€ + s.s.? (è ormai fuori produzione, mi pare..)

Per il bonifico non avrei nessun problema...

FAmmi sapere!!
L'ho provato con Mandrake Linux è va benissimo, devi solamente togliere un commento nel file pppoe.conf, trovi tutto specificato dentro tale file.
Per essere è ancora in garanzia, ma devo controllare fino a quando. Ti faccio sapere.
Considera che il modem è praticamente nuovo, immacolato, come se lo comprassi ad un negozio. I cavi sono dentro le loro confezioni sigillate, ho solamente controllato che funziona.
Visto che do anche una scheda di rete 3com (vanno benissimo con linux) posso comprendere le S.S. del J+3 nei 100 € che chiedo. Va bene?
Vado a controllare la garanzia.
Fammi sapere.
Ciao.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline  
Old 30-09-2003, 18:11   #4
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Garanzia

La 3com è una cosietà seria, il modem è garantito 5 anni!!!!
Quindi questo bel modem è in garanzia fino al 2 febbraio del 2006! Va bene?????
Per la garanzia basta registrare il prodotto sul sito 3com e richiedere un RMA, spedire il prodotto all'indirizzo specificato e attendere che ti inviino il sostituto, semplice.
Comunque se vuoi utilizzarlo su linux vai tranquillo, funziona perfettamente, almeno con la distribuzione mandrake non mi ha dato mai problemi.
Per il discorso della configurazione che fa casini con linux non ti so dire, non ho praticamente mai utilizzato i driver propri che sono basati su quella cosa orrenda che è Enternet. Ho sempre utilizzato il raspppoe su tutti i sistemi operativi (su win xp puoi utilizzare solo quello) e non ho mai avuto problemi. I driver proprietari in effetti non sono il massimo, ma se fai come ti ho detto io e vai tranquillissimo.

Fammi sapere.
Ciao.

Ultima modifica di jcannatella : 30-09-2003 alle 18:16.
jcannatella è offline  
Old 30-09-2003, 19:00   #5
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

ottima garanzia

Benissimo, anche io ora ho un Us robotics e per la garanzia mi son trovato bene..

L'unico problema è il prezzo..per ora sono proprio al limite coi soldi, una limatina mi aiuterebbe.. soprattutto perchè non ho ancora venduto il vecchio usb.

Va bene se ti do una risposta domani sera? Nel frattempo chiedo anche alla grande finanziatrice occulta, mia sorella .

Se escludere la scheda di rete aiuta col prezzo, io ne ho già 2.

A domani, ok?

Bye!
laba è offline  
Old 30-09-2003, 19:05   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Re: Garanzia

Quote:
Originariamente inviato da jcannatella
La 3com è una cosietà seria, il modem è garantito 5 anni!!!!
Quindi questo bel modem è in garanzia fino al 2 febbraio del 2006! Va bene?????
Per la garanzia basta registrare il prodotto sul sito 3com e richiedere un RMA, spedire il prodotto all'indirizzo specificato e attendere che ti inviino il sostituto, semplice.
Comunque se vuoi utilizzarlo su linux vai tranquillo, funziona perfettamente, almeno con la distribuzione mandrake non mi ha dato mai problemi.
Per il discorso della configurazione che fa casini con linux non ti so dire, non ho praticamente mai utilizzato i driver propri che sono basati su quella cosa orrenda che è Enternet. Ho sempre utilizzato il raspppoe su tutti i sistemi operativi (su win xp puoi utilizzare solo quello) e non ho mai avuto problemi. I driver proprietari in effetti non sono il massimo, ma se fai come ti ho detto io e vai tranquillissimo.

Fammi sapere.
Ciao.

pardon, permettimi una precisazione: non conta avere lo scontrino, perchè 3com garantisce il dual link fino all'aprile 2007, indipendentemente dalla presenza e dalla data dello scontrino

ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 30-09-2003, 19:32   #7
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Re: Re: Garanzia

Quote:
Originariamente inviato da riaw
pardon, permettimi una precisazione: non conta avere lo scontrino, perchè 3com garantisce il dual link fino all'aprile 2007, indipendentemente dalla presenza e dalla data dello scontrino

ciao!
Precisazione corretta! Non è necassario esibire scontrino o fattura per usufruire della garanzia.
jcannatella è offline  
Old 30-09-2003, 19:35   #8
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Re: ottima garanzia

Quote:
Benissimo, anche io ora ho un Us robotics e per la garanzia mi son trovato bene..

L'unico problema è il prezzo..per ora sono proprio al limite coi soldi, una limatina mi aiuterebbe.. soprattutto perchè non ho ancora venduto il vecchio usb.

Va bene se ti do una risposta domani sera? Nel frattempo chiedo anche alla grande finanziatrice occulta, mia sorella .

Se escludere la scheda di rete aiuta col prezzo, io ne ho già 2.

A domani, ok?

Bye!
Ok, a domani, mi raccomando sii convincente con tua sorella!
jcannatella è offline  
Old 01-10-2003, 13:55   #9
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

In attesa di una risposta da parte di laba mi gioco il mio UP giornaliero!
jcannatella è offline  
Old 01-10-2003, 18:10   #10
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

mancanza di fondi..

siccome non son riuscito a vendere il vecchio ADSL, ne a convincere la sorella, per evitare la bancarotta mi vedo costretto a lasciare.. :-(

dovrò aspettare ancora per avere un internet decente sotto Linux.

Spero di non averti creato problemi.. in bocca al lupo per la vendita!

Ennio
laba è offline  
Old 01-10-2003, 18:28   #11
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Re: mancanza di fondi..

Quote:
siccome non son riuscito a vendere il vecchio ADSL, ne a convincere la sorella, per evitare la bancarotta mi vedo costretto a lasciare.. :-(

dovrò aspettare ancora per avere un internet decente sotto Linux.

Spero di non averti creato problemi.. in bocca al lupo per la vendita!

Ennio
Crepi il lupo!
jcannatella è offline  
Old 02-10-2003, 07:09   #12
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

UP
jcannatella è offline  
Old 03-10-2003, 07:14   #13
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Ma non interessa a nessuno un modem ADSL su porta ethernet?
Ritocco al prezzo, 90 € + S.S.
jcannatella è offline  
Old 04-10-2003, 10:04   #14
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

UP
jcannatella è offline  
Old 05-10-2003, 08:02   #15
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

UP
jcannatella è offline  
Old 07-10-2003, 19:59   #16
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

UP
jcannatella è offline  
Old 09-10-2003, 17:28   #17
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

UP
jcannatella è offline  
Old 10-10-2003, 16:00   #18
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Venduto a laba, potete chiudere.
jcannatella è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian