|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
[Bs-MI] 80gb+60gb+30gb+15gb
vendo 4 hd di cui 2 miei e 2 di un amico.
vendo solo se ci facciamo una cifra conveniente altrimenti ritiro. quindi se trovate prezzi più bassi dei miei iva esclusa disponibili e negozi italianio segnalatemi pure in pvt...abbasserò finchè conveniente dopodichè ritirerò la vendita se necessario. i pezzi sono 1) 80 gb 7200 rpm maxtor diamond plus 9 o dx740 (devo ancora vedere quale mi è più comodo tenere per via dei dati che ho su) 2) 60 gb ibm 7200 rpm 3) 30 gb ibm 7200 rpm 4) 15 gb penso maxtor 5400 rpm i prezzi sono: 1) 65 euro 2) 55 euro 3) 35 euro 5) 25 euro i prezzi sono ovviamente spedizioni escluse. il totale è 180 + s.s faccio 170+ss se qualcuno piglia il blocco. rulez: - i prezzi come detto non sono trattabili se non per motivi conformi al regolamento. - per ora vendo solo in blocco o in blocchI da 2 o 3 hd. - precedenza a blocchi come specificato e a consegna a mano o a milano o valle camonica - pagamento anticipato - non spedisco nessun hd singolarmente a meno che non si piazzino tutti e non vi paghiate INTERAMENTE le spese di spedizione e i prezzi rimangano quelli iniziali......in qualunque altra condizione non spedisco pezzi singoli. motivo vendita: passaggio a hd di taglio superiore avanti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
mi prenoto x l'hd 1 o 2 ( a tua scelta )con consegna mano se passi x milano
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vengo giù domani ma non li ho disponibili per domani......(quei due sono ancora pieni di dati da travasare quando arrivano i nuovi hd) cmq settiman prox sono giù ancora. quindi....se piazzo anche gli altri è tuo va da se che se uno mi piglia il blocco o vengono venduti due blocchi la precedenza va a questi ultimi ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ok vedo il da farsi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
i pezzi sono
1) 80 gb 7200 rpm maxtor diamond plus 9 o dx740 (devo ancora vedere quale mi è più comodo tenere per via dei dati che ho su) 2) 60 gb ibm 7200 rpm 3) 30 gb ibm 7200 rpm 4) 15 gb penso maxtor 5400 rpm [quote] In coda per il numero 3 e il numero 4. Quanto per entrambi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Kiraly
i pezzi sono 1) 80 gb 7200 rpm maxtor diamond plus 9 o dx740 (devo ancora vedere quale mi è più comodo tenere per via dei dati che ho su) 2) 60 gb ibm 7200 rpm 3) 30 gb ibm 7200 rpm 4) 15 gb penso maxtor 5400 rpm Quote:
ma dovrei spedire? diciamo che se piazzo l'uno e il 2 al prezzo da me scritto te li posso dare a 60 s.s incluse quindi togliendo 7 euro. però solo se piazzo l'80 e il 60 facendoci 120 euro per entrambi e quindi o consegna a mano o blocco in cui mi pagano le spese. quindi rimaniamo un attimo in attesa....che uno lo prenderebbe raffaele.....ce n'è ancora uno..... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
in codiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaa
per il 15 GB e il 30 GB sono di BRESCIAAAAAAAAAAA CI SI PUO' VEDERE QUANDO VUOI !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
In coda se rimane qualcosa con ritiro a mano a milano
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato o al 15 o al 30
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sono a brescia......bs indica la provincia....sono a 100 km da brescia.....in vallecamonica viaggio per un pezzo per ocxnsegnarlo....ma fino a brescia mi conviene spedirli purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me interessa un po di tutto purchè roba molto recente o particolare. adesso vedo che mi serve e magari posto...... cmq questi hd preferivo capitalizzarli per reinvestire i soldi. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
coda hd 1 e 4
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora vediamo un po di stendere una coda in base alle rulez che ho postato e che mi consenta di vendere (come ho specificato) i 4 hd nel modo più agevole.
80 o 60 gb a RAFFAELE consegna a mano 80 o 60 gb a HRC211v consegna a mano 30 gb + 15 gb a kyrali se devo spedire o a ITA--bulls se ci possiamo trovare in valle vicino a me.....insomma non più di 50 km da dove abito....tipo darfo.. poi vengono: 1) stemanca per 80+15gb 2) infrty se ha qualcosa di interessante da scambiare 3) dario2 però se paga le spese.....nella modalità che vuole lui.....posso scontare leggerissimamente solo sul 15 gb. detto ciò. fatemi sapere al più presto che hd preferite se avete detto che ne volete uno ma senza precisare qualce (mi riferisco a raffaele e hrc211) datemi l'ordine di preferenza che vedo almeno cosa darvi in base a quello che preferite voi e viene più comodo a me. fatemi sapere se confermate la vostra prenotazione. fatemi sapere se il prezzo va bene. dopo di che possiamo vedere se sono piazzati tutti e possiamo concludere. anticipo....che per l'80 e il 60 gb (cmq l'avevo detto nel primo post) bisogna attendere una settimanina almeno.....il tempo che arrivi il nuovo hd....e che io riesca a travasare.....lo stesso per il 60 che ha il mio amico.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Re: [Bs-MI] 80gb+60gb+30gb+15gb
Quote:
ovviamente gli HD non hanno bad cluster giusto?..hai anche scontrino/garanzia x caso? 170€..mi abbuoni le s.s? Non ho particolarmente fretta..aspettare l'arrivo degli Hd nuovi non e' un problema.. fammi sapere ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Bs-MI] 80gb+60gb+30gb+15gb
Quote:
avresti la precedenza...... però se fai il conto..... sarebbero 180 + spese = 187....io abbuono 10 euro......posso fartene ancora due e fare 175 compreso j+3 invece che 187..... di più non penso. gli hd scontrini non saprei ma non penso nemmeno di trovarli più. sono tutti in garanzia da ibm e maxotr (quindi non in negozio ma mezzo rma)....o almeno......80 e 60 sicuri.....30 mi sembra di si....e l'unico che non ce la dovrebbe avere è il 15 gb.... cmq posso eventualmente darti le sigle così puoi controllare tu stesso le garanzie e la durata delle suddette bad cluster no. almeno l'80 e il 30 che hgo qua io no...il 60 nemmeno....il 15 non so....non penso ma ce l'ha cmq il mio amico e quando sono andato li era come disco di backup quindi non ho guardato..... cmq li testiamo.....anzi se vuoi che facciamo test con qualche tool particolare basta dirlo che lo faccio con tutti i dischi....anzi meglio se mi dici che test vuoi che faccia.....così siamo più sicuri. e si evitano rogne poi. bene io ho detto tutto.....fammi sapere tu |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si scusa......ti ho detto uno di quei due perchè gli altri me li prendevano già nel blocco mentre uno tra l'80 e il 60 rimaneva fuori e io o li vendo tutti o niente (è complicato da spiegare ma la situazione è questa cmq vediamo come evolve la situazione |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Re: Re: Re: [Bs-MI] 80gb+60gb+30gb+15gb
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.