|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
[Le-Ba] Monitor 17" 60€
Vendo monitor 17", non ricordo la marca, arriva a 1280x1024
funziona perfettamente, preferirei, è quasi d'obbligo, la consegna a mano, se venite a prenderlo ve lo faccio provare ovviamente, funziona alla perfezione chiedo 70€-->60 precedenza per la cosegna a mano, e per chi paga quanto chiedo prezzo aggiornato Ultima modifica di DarkSiDE : 08-01-2004 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il monitor è della jean company,model name jdp177p
ho messo l'annuncio anche su altri lidi il monitor in questione veniva venduto dalla computer discount qualche anno fa Ultima modifica di DarkSiDE : 08-01-2004 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai forzaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
se faresti un bel pacco, potresti anche spedire...?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io posso fare un bel pacco senza problemi, ti faccio le foto del monitor funzionante,ma sei disposto ad assumerti la responsabilità della spedizione? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi qual'è il problema? io ti posso garantire che il monitor funziona perfettamente, come ti ho già detto posso fare delle foto al monitor funzionante, senza problemi in ogni modo pagamento anticipato Ultima modifica di DarkSiDE : 29-12-2003 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
70€ per un monitor 17" no brand sono francamente troppi...forse interessato per un amico sui 35€...che controlli ha? hai un link?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
posso essere interessato...dammi però maggiori info sul modello, foto, link, risoluzioni impostabili e con qualu Hz...tempo....
Saluti Ray PS: grazie!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la risoluzione max ho già detto è 1280x1024
foto non ne posso fare fino a quando non torno a casa..in ogni modo prima di spedirlo faccio qualche foto del monitor funzionante ha 3 anni,ma ha funzionato per molto meno perchè è stato soppiantato prima da un syncmaster, poi un lcd adesso utilizzo un notebook.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ok, aspetto le foto e gli HZ a quella risoluzione e se possibile le altre.
Saluti Ray
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, mi interesserebbe per 50 euro.
Il problema è la spedizione....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per 60€ S.S. comprese.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.