|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ingegneri
Se ne sono lette tantissime sugli ingegneri, e io, avendo un ragazzo ingegnere (non potevo impegolarmi peggio) ne ho lette di tutti i tipi.
ma una, una sola in assoluto, una frase che ho messo pure sul display del cellulino è l'unica che davvero mi fa rotolare. mi fa rotolare perchè è maledettamente vera (almeno per il mio fidanzato, che non è affatto un ingegnere atipico, ma il classico ingegnere... ma classico classico!!!!!non una virgola diversa da quello che è il vostro stereotipo di ingegnere). la frase è... L'INGEGNERE NON VIVE. FUNZIONA è troppo vera... :eheh: fantastica!!! a voi quali sugli ingegneri vi calzano (nel caso voi foste ingegneri) o vi hanno fatto particolarmente divertire????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
![]() ma verissima! ma chi me la fatto fare
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
quindi se ammetti che è verissima te non sei uno di quelli "atipici".. ommammamia... il virus si diffonde quindi...
il mio tipo è uno di quegli ingegneri che se vede me montare le sorpresine dell'ovetto kinder (21 anni, e allora?), soprattutto qualcosa che abbia qualche ingranaggio tipo macchinine o cose simili, si innervosisce perchè da bravo ingegnere deve essere lui a capire a fare a cosare a montare.... ahahahahah non so continuo a ridere pensando a quella frase ahahahahaha!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Un altra cosa..gli ingegneri non leggone MAI le istruzioni.
io in questo mi ci vedo.. per il resto sono atipico!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me me fanno incazzà quelli al lavoro...
se ti dico che un disco scsi del server è rotto, è inutile che fai 4000 piani per farlo tornare su! alla fine si perdono due ore e lo ammetti anche tu "il disco è palesemnte rotto" .. ma vafancuuuuuuulo! oppure, passi 2 ore ad installare un server, arriva lui è passa la sp sovrascrivendo il driver del raid dei dischi, riavvia e windows si sputtana alla grande!!!!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ahahahahahaha!! verissimo, confermo, mai una istruzione!!! io: "Pao, non capisco ma qui la macchina digitale.. vabbè aspe che tiro su le istruzioni" (non so cosa gli prenda, forse una repulsione interna) lui: no no ila, faccio io dai a me... ahahahahahaha!!! ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono delle magnifiche istruzioniiiiiii!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
quindi se ha 21 anni non è ancora laureato, aspetta allora che diventi riealmente ingegnere e poi vedrai... sarà anche peggio! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
io sono futura ingegneressa... e come tale... palesemente atipica...
a me le istruzioni d'uso mi piacciono un sacco... cioè... prima le leggo di sfuggita... poi do' libero sfogo al mio estro creativo...!!!!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
no no lui già laureato e ingegnere funzionante, i ventunanni sono i miei (mi riferivo al fatto che ancora fremo per le sorprese kinder...)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ringrazio solo il cielo che quando ho comprato l'armadietto all'IKEA non c'era lui quel giorno a montarlo con me ma me lo sono montato tutta da sola
con un'anta al contrario, ok, ma poi ho riparato all'errore... vabbè oh dai era il mio primo armadietto ikea... però io già mi immagino, se c'era lui probabilmente io ero lì per passargli i ferri del mestiere. stasera ci esco pure con il mio tipo... una sera si è messo a riflettere usl perchè un pezzetto di ghiaccio in un coktail non si sciogliesse... bè ma sai in base alla temperatura esterna bla bla bla il baricentro bla bla bla (eravamo io lui e una coppia di ingegneri.. tre ingegneri sigh che seratina...) chissà come andrà.. speriamo bene!!! faccio i bagagli che me ne vò a casa... l'ingegnere non vive. funziona.. ahahahahahaha ahahahahahah non ce la faccio!!!!!! ahahahahahahahaha |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: Ingegneri
Quote:
atipico? non lo so, chiedete alla mia ragazza p.s. neanche io leggo mai le istruzioni..... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Io ho avuto la tipica mentalità da ingegnere secchione e un pò nerd solo i primi due anni di università, poi sono cambiato abbastanza repentinamente...ricordo ancora le facce inorridite dei colleghi che mi vedevano arrivare in università con capelli lunghi, anfibi, jeans lisi ecc.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Il motto degli ingegneri: se è rotto si può aggiustare, se non è rotto... si può MIGLIORARE!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma voi vi drogate allora... è quello il problema, non la laurea. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
ehi! non parlate male di noi ingegneri!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Ingegneri
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho rischiato di diventare ingegnerino pure io, e tutto questo non può che farmi piacere
comunque anche io non ho mai letto un libretto di istruzioni... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Re: Re: Ingegneri
Quote:
tipico da ingegnere |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ingegneri
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

///
/// Sehnsucht