|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Giochi Marvel
ma si siete accorti che sono tutti uguali?
spiderman hulk wolwerine's revenge tutti IDENTICI!! cambia solo il personaggio principale... anche le mosse sono uguali ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
il vero gioco bello è
MERVEL Vs SNK 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Città: AVERSA
|
Hai mai provato Marvel Vs Capcom????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq intendevo i "nuovi" giochi, quelli usciti sull'onda dei film i tre che ho nominato sono praticamente lo STESSO gioco
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() cmq io avevo quello della ps1 marvel vs capcom e nn era malaccio come mosse.....poi certo,dopo un pò rompeva xò tutto sommato ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Città: AVERSA
|
Si era Marvel Vs Capcom 2 ed è vero rompe dopo ci vorrebbe che venisse fatto con una grafica tipo Tekken allora si che si ragionasse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
ehm...ma cosa c'entra tekken con un picchiapicchia 2D??? ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tecnicamente (e anche preticamente nulla)....xò sognare nn fa mai male ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.