|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
acquisto negli usa....
ciao,
dato che fra qualche giorno vado negli usa, vorrei sapere se mi conviene comprarmi la' una 9800pro e se avrei dei problemi in dogana quando la porto in italia... in generale cosa si puo' comprare in america(riguardo al pc)per fare un affarone? CIAO a tutti!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
adesso con il cambio a favore tutto è un'affare...il problema è che se ti bekkano te la fanno pagare come qui se non di +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
falla passare come documenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn e' che conoscete un posto a new york dove si compra bene e a bassi prezzi?
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
guarda che se vai nel posto piu' ladro di NY la 9800 la paghi comunque almeno il 40% meno che qui. fai un po tu... (un'amico la presa a 250USD -> 210€) giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
hey magoronzo,ma che ora noi italiani ci facciamo problemi a come far passare qualcosa di nascosto????imboscala tra le mutande.....eh eh eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
figurati se mi faccio problemi
![]() era giusto per sapere se potevo passare la dogana sventolandola allegramente oppure era meglio che la tenevo in tasca ![]() Dai amici che parto il 10 e anche se la pago meno dappertutto la voglio apgare ancora meno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
Ciao...
farla passare senza sdoganarla? Intendevi questo? Ragioniamo..... Per quanto ne so io se riesci a dimostrare che è usata o che l'hai acquistata in Italia e ti è servita negli States solo per lavoro, non dovresti sortire un centesimo... Lo scatolo? INvialo (vuoto e pressato) per posta al tuo indirizzo in Italia.... Io feci così nel lontano 1996 con una canna da pesca... andò tutto liscio come l'olio... ![]() Almeno ci ho provato... ![]() ![]() Facci sapere come ti è andata l'impresa appena ritorni Ciauz e buon viaggio! dreadzone
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ei grazie mille, pensavo di fare cosi' anche io, oppure dato che nn vado da solo volevo tenermi io la scheda e dare scatola ecc a un mio amico...
Vi prego mi indicate un buon negozio dove nn siano dei ladri??
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grande, fatti un pc nuovo!
![]()
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh... se ci fossero i picci....gia il viaggio e' stato un salasso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.