|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
* Aiuto!!! Problema Internet!! *
Ciao ragazzi, ho un problema con win xp professional:
è da poco che ho eliminato il worm blsater dal mio pc che oltretutto mi dava l'errore rpc (patchato con una fix symantec) difatti poi non mi ha dato + nessun problema... ma ora non so perchè, quando mi connetto, dopo pochi minuti, mi disconnetto da internet (senza nessun errore) Ho internet security 2003, ma non mi avvisa di niente... Come mai? Non riesco proprio a capire perchè mi disconnette automaticamente =( Aiuto!!! ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Mi sa che c'è ancora qualche rimasuglio,quando hai provato a togliere il virus ti sei assicurato prima di disattivare il ripristino di configurazione?
Inoltre installa questa patch http://www.microsoft.com/technet/tre.../msblaster.asp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho + blaster, ho fatto la scansione dell'intero sistema e non ho virus...
quindi cosa può essere? =( aiuto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Setup cannot update your windows xp files because the language installed on your system is different from the update language
--------------- Windows XP (32 bit) [Note Most customers have this edition. If you are unsure, try this first.] --------------- questa ho scaricato ma come vedi dall'errore che ti ho riportato sopra non me la installa... quale devo scaricare allora? help
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per disattivare il ripristino di configrazione? Ti prego, risp a tutte le domande che ho scritto grazie mille ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.