|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ho il Source Code di Half Life 2....
...........sarà una bufala?......
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
l'ho visto anche io, ma nn l'ho scaricato.... cmq mi sembra un file un po' piccolo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
//========= Copyright © 1996-2003, Valve LLC, All rights reserved. ============
// // Purpose: Shadow control entity. // // $NoKeywords: $ //============================================================================= #include "cbase.h" //------------------------------------------------------------------------------ // FIXME: This really should inherit from something more lightweight //------------------------------------------------------------------------------ //------------------------------------------------------------------------------ // Purpose : Water LOD control entity //------------------------------------------------------------------------------ class CWaterLODControl : public CBaseEntity { public: ecc....ecc... |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
//========= Copyright © 1996-2004, Valve LLC, All rights reserved. ============
// // Purpose: // //============================================================================= #include "terrainmod_functions.h" #include "mathlib.h" #include "convar.h" // This cvar is here for now because it is shared by the client and the server. ConVar disp_modlimit_side( "disp_modlimit", "80" ); ConVar disp_modlimit_up( "disp_modlimit_up", "80" ); ......................... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: ho il Source Code di Half Life 2....
Quote:
hai stile nel farti chiudere i thread |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
lo so!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
cmq non so se è veramente di HL2...nn ci capisco niente!!!! xò penso sì...... ma nn me ne faccio niente xkè nn lo so usare! er osolo curioso di vedere k era
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma dove l'hai trovato?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
cmq anche se fosse vero, nn credo sia molto utile... anche perche' sicuramente manca tutta la parte grafica modelli texture livelli ecc... gli unici che ne trarranno vantaggio sono i produttori di motori 3d, almeno credo....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
bè,se non sai programmare puoi facene poco.Se trovi quello di windows fammi un fischio,quello dovrebbe vendere bene |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
certo,certo....infatti nn ci capisco niente!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ma nn posso allegare la foto della cartella????mi dice k è troppo grande!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
bah,aspetterò con calma k esca il titolo.tanto del codice sorgente nn me ne faccio niente!!al diavolo il thread,chiudetelo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Certo che fare gli sborono in questo modo... è proprio puerili.
Dai ragazzi, facciamo i seri ! Closed.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.