|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Temperatura e moltiplicatore
Salve a tutti!!!!
questo è al primo messaggio che scrivo in questo forum... che bello. volevo un parere esperto; possiedo una mobo Chaintec zenith ct-7njs + xp1900+. volevo oc un pò la cpu ma visto che le mie ram funz a 266 pensavo di lasciar stare il Fsb e concentrarmi di + sul molti che arriva fino a 22.5x. secondo voi è meglio se cambio ram o ci do dentro con il molti? che probl potrei avere visto che la temp si attesta attorno ai 65°c (dissi GlobalWIN cak4-88t)? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Temperatura e moltiplicatore
Quote:
Strano che tu possa modificare il molti!!!! di solito si può solo diminuire.....e ad ogni modo non è molto producente, è il bus del procio che fa le prestazioni, non il molti!!! cambia ram e sali fino a 166 di fsb! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
65 è alta!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Fossi in te cambierei prima di tutto dissipatore...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie x le risposte, faro come dite e vi farò sapere. non vedo l' ora di clokkare(sempre che non bruci un'altra mobo)!!!!
lo so , la temp è alta... penso sia colpa del case preistorico che sembra un vagone treno all'amianto ma piu avanti lo faccio respirare meglio.un'ultima cosa, gia' che compro le ram mi prendo pure una bella sk video... NVIDIA o ATI (5900ultra o 9800pro)? arigrassie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Imho è meglio una 9500 pro (se la trovi) sennò max una 9700 pro, ma non le ultime 5900 o 9800...
sennò butti un sacco di soldi!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche la 9800liscia mi sembra buona come prezzo! (Per quanto possano essere pochi 300€ per una scheda video, anche se di fascia alta)
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.