|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
[CB] Importante. Attenzione all'utente "nod"
Sono stato contattato dall'utente nod che voleva scambiare un XP 2100+ con un mio procio p4 2.0A fsb 400 dandomi come conguaglio 55euro. Lui ha proposto che mi mandava in raccomandata l'xp2100 + i 55 euro e io gli mandavo il mio P4.
Atteso che l'utente nod aveva pochi post (si era regiatrato il 24.09.2003) e che durante le contrattazioni ha dato adito a sospetti volendo chiudere in fretta la trattativa ho preferito attendere l'arrivo della sua raccomandata prima di inviargli il procio. In questo momento mi è arrivata la sua raccomandata, una busta bianca imbottita delle Poste Italiane perfettamente sigillata, ma all'interno nn c'era nulla!!!! Completamente vuota!!! Ho cercato di contattarlo al telefono ma nn risponde. Chiedo ai mod di mettere in rilievo questo post fino a quando nn si chiarisce la vicenda. Volevo sapere da altri utenti che hanno avuto a che fare con lui se sono successe vicende analoghe. Saluti. Pollicino. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
bel pacchetto...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto una ricerca e nn posta sul forum dal 27.09.2003 nonostante ha contrattato l'acquisto e la vendita di diverse cose con 12 post totali. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
allora bei pacchetti...........
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
per fortuna che non ho concluso con lui allora.........
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ci puoi riassumere? sembrerebbe che contatti prettamente in pvt. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
up
![]() ma come fanno ad esistere persone simili !!! awe
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
......per essere sicuri stiam parlando dello stesso utente???? Cmq io ero in coda per il procio e la gigabyte....poi mi ha detto che il procio l'avrebbe dato ad un altro in cambio di un p4! Siccome a me interessava principalmente il procio....ho lasciato perdere! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
incredibile...
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
1. nod lo banno ora xchè clone di nodnet bannato 2 gg fa per altri motivi
2. per ora mi sembra che non si sia perso nulla al piu è nod che li ha persi indi per ora non è suff per metterlo in rilievo 3. mandare ed accettare di ricevere ancora oggi, nell'era dei bonifici online, soldi tramite posta è F-O-L-L-E ! Saluti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.