| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-10-2003, 09:41 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2000 Città: mi 
				 | 

Sampdoria Clan HWU

Un saluto a tutti i Doriani e simpatizzanti. Visto che vorrei andare a genova a vedere Sampdoria - Milan (con un mio amico milanista), magari in curva nord (  ), volevo sapere un paio di info da qualche genovese. Se vado in treno (vengo dalla prov di milano), riesco ad arrivare vicino allo stadio o è meglio che vengo in macchina ?? Se vengo in macchina non mi ricordo + l'uscita dell'autostrada .... Ovviamente dovrei trovare i biglietti lo stesso .... vero ?? Grazie a chi mi può dare una mano (l'ultima volta che sono stato a marassi era x vedere Samp-Inter 1-1 , gol di ronaldo, pareggio di Signori su rigore (inventato  )). Doria oleee, doria oleee ,...... | 
|   |   | 
|  02-10-2003, 10:52 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO 
				 | 
		In treno se arrivi alla stazione Brignole puoi raggiungere lo stadio anche a piedi. In autostrada l'uscita è Genova Est e arrivi dritto allo stadio. Ultima modifica di badedas : 06-10-2003 alle 22:44. | 
|   |   | 
|  02-10-2003, 10:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO 
				 | 
		Dimenticavo: non fatevi soverchie illusioni!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.