|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Avellino
|
Quale scheda è la migliore?
Devo riconfigurare il mio pentium III perchè la mia favolosa 16 Mb è un pò piccina per i nuovi videogiochi!
Da inesperto chiedo quale sia la migliore cheda video secondo il rapporto qualità-prezzo .. Rispondetemi, please
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Procurati una Radeon 9500Pro usata (se ci riesci): ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni... tuttavia sarebbe sprecata sul P3... quindi ti consiglio di risparmiare qualcosina) e di procurarti una GeForce4 Ti4200 a buon prezzo (ancora se ne trovano da qualche parte).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
Anche una GF 5200 non è male l'unica piccolina con supporto DX 9
il miglior acquisto sulle piccole schede. Te la scegli con dissy grossa e cosi non fa rumore. Io ho provato la mia Radeon 9700pro su PIII a 1000 e non va per niente con i ultimi giochi DX8,1 figurati quelli DX9, perciò stai attento per la scelta se no devi cambiare anche cpu.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() per forza che la 9700 nn va molto bene sul tuo procio.. non pensi che con un PIII 1000 la 9700 sia parecchio cpu limited? e poi come si fa a consigliare la 5200, è dx9 alla cazzo (vedi Half Life 2) e ha prestazioni scarse, a quel prezzo c'è la 9100 che è meglio, oppure a 120€, poco in piu, la 4200 che va il doppio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Quale scheda è la migliore?
Quote:
ciao. http://www.digit-life.com/articles2/...ire-4.html#p19
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Avellino
|
Sono sempre io
Grazie dei consigli.. So che il P3 non è granchè pei giochi, infatti sto assemblando un Amd 2800 con 80 Gb e 512Mb DDr. Io ho pensato alla Geforce 4 128 Mb. Ce ne sono di meglio con lo stesso prezzo?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Re: Sono sempre io
Quote:
allo stesso prezzo (120-130€) no, sono le migliori andando sui 200€ invece ci sono le Radeon 9600 Pro che vanno molto bene coi filtri e hanno un supporto dx9 completo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.