|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Trojan'S Help
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema con un trojan...esattamente il Blazer 5... Come programma protettivo per i Trojans uso Anti-Trojan 5.5 che a quanto so è un buon programma... Cmq tornando a noi quando lancio la scansione del mio sistema faccio partire sia lo scan delle porte aperte sul mio pc sia del registro sia del disco fisso.. Ho trovato 2 trojans che sono stati rimossi con successo invece questo Blazer 5 mi rimane sempre e mi sfrutta la porta 5000(riavviando il pc mi rimane sempre) e ogni volta mi tocca lanciare il Plugins di anti-trojans per chiudere la porta. Se qualcuno ha qualche idea come fare per rimuovere questo trojan ringrazio vivamente Ps: Vorrei anche sapere il nome di un buon software con cui posso controllare il traffico entrante/uscente , porte aperte e chiuse e altri applicativi simili... Grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma sei sicuro che sia un vero trojan e non un falso allarme?
La porta 5000 è usata da un servizio di xp che gestisce l'UPnP (chiamato Servizio di rilevamento SSDP) L'antivirus non ti rileva nessun trojan?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
No, l'antivirus non mi rileva nessun trojan...solo Anti-Trojan me lo rivela...cmq navigando su internet ho scoperto che come dici tu è il servizio di Xp che gestisce UPnP...
Grazie dell'aiuto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.