|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10809.html
ATi mostra all'Intel Developer Forum un primo sample di scheda video basato sulla nuova interfaccia PCI Express, attesa al debutto per il 2004 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
lol...speriamo che qualche ingegnere NVidia prenda esempio su come progettare chip 0,13
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
una minuscola ventolina....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Può darsi anche che sia un chip attuale a frequenze un po' ridotte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Disign del PCB pulito, dissipatore di calore ridotto al nulla o quasi...e tanta potenza da vendere!! Questo è il modo di progettare schede video, complimenti ATI!
Cos'altro potrebbe mancare a tal gioiello d tecnica?? IL PREZZO BASSO !!! Sob! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mi ricorda la mia 7500.
Bella semplice, non oso immaginare la potenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
se solo potessimo vedere gli ns potremmo farci un'idea almeno sulle ram di questa scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nel secondo trimestre del 2004 ATI introdurrà due nuovi chip video PCI Express, noti con il nome in codice di R423 (fascia alta) e RV380 (fascia media).
Ancora un nuovo nome per la fascia alta di ATi! ![]() 1- R420 2- R432 3- R423 ![]() A parte gli scherzi, qual è la vera sigla del prossimo chip di fascia alta di ATi? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io dico che quella nella foto sia un ATI RADEON 7500 ma invece dello slot AGP abbia il PCI EXPRESS. La ventolina è troppo piccola e anche utilizzando un processo produttivo da 0.13 non credo riuscirebbe a raffreddare decentemente un processore potente come un R350 o R420. Cmq brava ATI che sta sempre avanti a NVIDIA
![]() W LA MIA 9500 PRO!!!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....Murdorr perchè dannarsi tanto con un processo produttivo e con un nuovo pettine se poi alla fine si monta una 7500?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non c'è nemmeno l'alimentazione aggiuntiva... o tramite PCI EXPRESS si riesce ad "erogare" corrente sufficiente rispetto all'AGP o quella è una skeda "fittizia"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
scusate ma dite che questa scheda è una bomba... ma se non sappiamo nemmeno che chip grafico monta? ora io non sono ne pro ati ne pro nvidia... però manteniamo l'obiettività.... cioè al massimo in questa news si poteva dire... carino lo slot pci express... non c'è nemmeno un cavolo di test...
per me per quanto posso vedere potrebbe essere sia una 9800 (dubito) che una 7500... quindi aspettiamo a dire... mii che bomba di scheda video e che dissipatore minuscolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma avete notato che non c'è il connettore molex dell'alimentazione supplementare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mmm... memorie a "L"... chissà se si modifica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sarà una 9600pro (che è già a 0,13) ma su pci express
Comunque complimenti ATI, sempre avanti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ma siete proprio dei cavalli con i paraocchi...
Se è a 0,13 ed ha la ventola piccola perchè non dissipa molto calore E' OVVIO che non abbia il molex per l'alimentazione supplementare. Potrebbe essere una 9600 per me e visto che ha le memorie bga non è né una 8500 né tantomeno una 7500... ridicoli !!! PIUTTOSTO: quanto è la banda passante del pci-express ??? (rispetto all'agp 8x)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Secondo me è una S3 virge DX2 4 mega... uaaaaahhhahah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
il PCI-express avrà una banda passante di 4 gb/s contro i 2,1 gb/s dell'agp 8x
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.