|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
novità su phantom?
credevo fosse una bufala, invece ho letto in una rivista che il progetto è in fase di sviluppo, qualcuno sa dettagli o date?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: novità su phantom?
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq anch'io sarei curioso di avere notizie... ciauzzzz
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
finchè non vedo il Phantom sugli scaffali dei negozi per me resta una bufala
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Secondo me un progetto Phantom esiste, ma credo resterà tale e non arriverà mai nei negozi, e anche se dovesse arrivarci penso sarebbe un mezzo flop, per non dire totale. Vedremo, solo il tempo ci darà le risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ma qlc di voiè mai stato su http://www.infiniumlabs.com/ ???? l console è già stata rivelata d aun pezzo!!!!!
ma è solo una grandissima boiata!!!!!! n ha nemmeno un'unità ottica!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
L'avevamo visto da un pezzo quel link, ma il dubbio che sia un fake, o perlomeno che la console non arriverà mai sugli scaffali, rimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ti accontento, la console non arriverà MAI sugli scaffali, è acquistabile solamente online, e credo che non ne venderanno nemmeno una!!!
non specificano neanche che gpu ha....solo nvidia dicono!!!! è un pc chiamata console,senza lettore, chefa girare solo giochi pc e xlopiù esce pura in un momento in cui il mercato delle console è saturo e si attendono le next-gen......... PHANTOM R.I.P. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
p.s. tastiera HP di MERDA quanti errori mi fai fare!!!!!! Era meglio la Logitech....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Phantom
Non uscirà MAI
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Secondo me il Phantom ce lo sbatterà a tutti in quel posto....
![]() ![]() ![]() ...sempre che esca, chiaro ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.