|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
seriller su xaser III
ragazzi come fare?
ho una abit IC7-G-2 maxtor diamondplus 9 da 60gb e vorrei metterli in raid 0 tramite gli adattatori seriller 2 della abit. il problema è dato dal fatto che ho come case lo xaser III della Thermaltake dove gli hd si montano, come dire, in verticale e quindi se metto il seriller ho l'adattatore che tocca sullo sportello del case...qualcuno sa come fare? non voglio rinunciare allo sportello(èquello finestrato) e vorrei provare il raid...anche se credoproprio che non potrò farci nulla. grazie mille ciao Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
già purtroppo i serillel sullo xase non ci vanno proprio, l'unico metodo è usare hdd SATA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta-sono un idiota-adesso ho messo un annuncio di vendita...sigh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io lo adoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non per il case-ma per il fatto di aver ordinato e comprato un altro hd da 60 4 giorni fa quando ne avevo già uno a casa e potevo rendermi conto dell'incompatibilità col case-cmq è assurdo-ero così contento del sistema di montaggio degli hd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
[OT]-bellissima la tua mobo con quel case...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusami-ma con un maxtor serial ata ci sono problemi?il cavo tocca lo sportello lo stesso?te lo chiedo perchè sto per ordinarne due da 80gb e non vorrei fare un'altra cazzata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok-quindi confermo l'ordine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vai tranquillo, se poi hai voglia si trovano in giro dei cavi sata con il connettore più corto, direi perfetti, ma non riesco a trovarli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok-io ho quelli che escono con la abit IC7-g...al massimo chiederò al negoziante di provarli-sperando che non mi dica di portare il computer in negozio perchè non ho la salute per portare a spasso uno xaser III (mi sono fatto male ieri giocando a calcio).
uno spende 170 euro per un case stupendo-poi saltano fuori questi problemi e ci si innervosisce... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.