|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chiamata con addebito a mio carico...?!?
- So' che esiste questa variante, ma non si corrono rischi tipo dialer o
quant'altro che a ns insaputa ci addebita qualche triliardo di scatti non voluti ? - Nel caso acconsentissimo l'addebito, una volta ricevuta questa chiamata,e' solo in quell'occasione che pagheremo o anche successivamente nel caso lo stesso numero ci richiami ? ... Per curiosita' ho chiuso la comunicazione e richiamato prendendo il numero dalle chiamate con risposta 349 ect. ect e dall'altra parte la voce di una ragazza che passava il cell a un ragazzo che si scusava perche' aveva sbagliato numero... boh !!! Anche a mio figlio ( sempre von Vodafone ) e' successa la stessa cosa . Byeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il pagamento remoteo, ossia a carico del destinataria, si fa per una telefonata.
NEl senso che per ogni singola telefonata bisoglia chiedere l'autarizzazione e non c'e' nessun default. In ogni caso, puoi sapere da quale numero di cellulare arriva la rischiesta di autorizzazione, e semmai puoi negarla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.