|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lamezia Terme
|
FrontPage
Salve, devo creare un forum sul mio sito, utilizzo FrontPage ma su Tin non è possibile utilizzarlo.
Qualcuno conosce qualche provider compatibile con frontpage? che offre uno spazio web gratis o con costi contenuti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cuorgne'
|
Re: FrontPage
Quote:
seconda cosa non ci sono molti gestori che ti offrono pagine dinamiche gratis e soprattutto quando compri un dominio devi scegliere che supporti siti dinamici se lo scegli "economico" ti danno dello spazio al cui interno non supporta alcun server e non fai nulla. terza cosa passa a dreamweaver....per fare siti quarta te lo imfarinata cosi alla veloce cmq il discorso è un pò + lungo da vedere... ciao gè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lycos
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
il supporto per frontpage non l'usa nessuno ed è una ca@@ata che non serve a nulla, o meglio di consente di fare una pubblicazione guidata sul web senza bisogno di altri programmi.
Io ho sempre usato ws-ftp, client ftp che va alla grande per pubblicare le pagine sul web, ma ne esistono anche altri e più moderni.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
nn è che il Front Page nn è compatibile con il tuo Tin.it ma è il suo servizio Ftp che è una zupapappata (Waku waku 7)....
Usa programmi come Ws_ftp (uno dei migliori)....ma anche internet explorer va benissimo.... basta usare la seguente sintassi per fare l'upload della pagina... ftp://ftp.iol.it (esempio dell'ftp di italia on line) se la cartella è personale ti chiederà nome utente e password mi pare che puoi dichiarare subito tutto cosi' ftp://ftp.iol.it @ nomeutente : password YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.