Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2003, 08:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Athlon 64 a Settembre: alcune date indicative

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10173.html

Confermato il lancio per il mese di Settembre della nuova cpu Desktop di AMD, mentre aumenta l'incertezza sul giorno preciso

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 08:15   #2
Crisidelm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Presentato in settembre Ok...commercializzato (in quantità) quando? Diciamo Natale se tutto va bene?
Crisidelm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 08:17   #3
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Magari. Vorrebbe dire che AMD è finalmente riuscita a rispettare i tempi. Vedremo...
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 08:44   #4
hermes3d
Member

L'Avatar di hermes3d

Iscritto dal: Jan 2002
Rilascio AMD

Secondo me vi sbagliate! AMD non scherza... Ci saranno processori 64 bit per desktop in abbondanza già da Ottobre! Cosa pensate che sforneranno da Wittenberg dopo l'estate?
hermes3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:07   #5
Crisidelm
Senior Member

Sperare non costa nulla, ma...ne dubito
Crisidelm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:14   #6
mhacknetNL
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
un mio amico dice che bisogna aspettare il lancio delle nuove cpu amd per cambiare il proprio sistema. Ma io non so se resisto ancora vedendo il barton 2500 a 90 Euro
mhacknetNL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:21   #7
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Se l'Athlon 64+mobo saranno disponibili per Natale a prezzi non osceni penso ci sarebbe già di che essere felici.....soprattutto per i regali di Natale.....ma solo se il boost prestazionale sarà reale....il che per me non equivale ad avere qualche punto in più con i vari bench Sandra, PCmark e compagnia bella che di per sè non dicono un bel nulla.......essendo misure sintetiche.......
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:24   #8
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Infatti io sto facendo la posta proprio al Barton.
L'Athlon64 lo lascio a tutti coloro che se la sentono di spendere [tanti] soldi per un prodotto ancora immaturo, con tutti i rischi che ne conseguono in materia di affidabilità.

Solitamente infatti il passaggio ad una architettura nuova non è quasi mai indolore. Vi sono esempi sia dalla parte di Amd che di Intel a dimostrarlo.

Quindi ... via di Barton.
Anche perchè suppongo che la mia fiammante NF7-S rev2.0 non supporti l'Athlon64, e figurarsi quindi se cambio una mobo nuova!
No no: Athlon64 in casa mia nel 2005.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:59   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
sono d'accordissimo con te.
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 10:00   #10
gsp
Senior Member

L'Avatar di gsp

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
speriamo non deluda le aspettative!!
gsp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 10:29   #11
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
-----------------------
Ma io non so se resisto ancora vedendo il barton 2500 a 90 Euro
-----------------------
dove??????
cmq sono d accordo con chi dice che il 64 non va preso subito.....in fondo non da mica prestazioni superiori (o meglio le dara di poco)........ci si impiega solo di piu a spremerlo per bene..........ma con la roba che gira adesso (dai softw ai games) non penso ce ne sia bisogno.......molto meglio un bartoncello che fra poco costera davvero una miseria!!
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 10:31   #12
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Sì pure io aspettrò a comprarlo... anche se mi stuzzica molto
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 10:34   #13
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Quote:
Originally posted by "prova"

Quindi ... via di Barton.
Anche perchè suppongo che la mia fiammante NF7-S rev2.0 non supporti l'Athlon64, e figurarsi quindi se cambio una mobo nuova!
No no: Athlon64 in casa mia nel 2005.
con un buon cacciavite e martello magari ce lo fai entrare ... eh si, cambia proprio lo zoccolo
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 11:15   #14
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Occhio

L'Athlon 64 è già TCPA compatibile? Io starei attento... Cercano di far passare ste cose in sordina per poi abilitarle quando non potremo più fare nulla...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 12:04   #15
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Re: Occhio

Quote:
Originally posted by "YellowT"

L'Athlon 64 è già TCPA compatibile? Io starei attento... Cercano di far passare ste cose in sordina per poi abilitarle quando non potremo più fare nulla...
Ma dai, per piacere non ricominciamo con questa manfrina su Polladium, già circolano tante, troppe leggende metropolitane su questa tecnologia, ci manca solo di alimentare l'ansia degli utenti con commenti di questo tipo...

Cmq sia, TCPA o no, qualsiasi sfruttamento/controllo dei dati di un pc (sia anche soltanto il codice seriale dell'os) senza l'autorizzazione dell'utente sarebbe una violazione talmente inaudita e spudorata di qualsiasi normativa sulla privacy da innescare un vortice talmente incontrollabile di cause giuridiche da far chiudere MS nel giro di qualche mese...
Old 16-06-2003, 12:37   #16
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
CMQ l'athlon 64, a differenza del prescott, nn sarà polladium enabled (almeno nella prima versione a .13u)
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 12:44   #17
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
quindi comprate amd e nn intel
TheDarkAngel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 13:02   #18
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
siamo si curo di sto palladium? alla fine qualche buon cracker inventerà una modifica per salvarci, altimenti mi sa che mi compro un sistema ad azoto liquido e overclocko a palla l'ulitma cpu senza palladium e la utilizzo finchè campo
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 13:14   #19
barabba73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
lancio a settembre...siamo a metà giugno...ma esiste qualche bench in rete? ok che ci sono i nda però qualcosa trapela sempre...soprattutto nel caso di amd che ha disperatamente bisogno di recuperare terreno su intel..penso si tratti solo di chiacchiere!
barabba73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 13:48   #20
AirJ
Senior Member

L'Avatar di AirJ

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Quante se ne sentono su Palladium!!!!
Al consorzio palladium hanno aderito i principale produttori tra cui amd, e continuo a sentire i soliti commenti del tipo comprate amd e non il prescott!!!!
Cmq se prima di postare commenti la gente si informasse veramente su come funziona palladium, saprebbe che per funzionare, sia l'hw che il sw deve essere Palladium compatibile e prima di tutto 'l'OS.
Attualmente nessun OS e'in grado di gestire palladium, quindi anche quando uscira' il prescott palladium non funzionera'. Probabilmente il primo OS a integrare Palladium (e non e' neanche sicuro) sara' il successore di XP, Longhorn che se non ricordo male debuttera' ad inizio 2005, quindi per ora tranquilli, poi passeremo tutti a Linux
Ciau
AirJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian