|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Athlon 64 a Settembre: alcune date indicative
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10173.html
Confermato il lancio per il mese di Settembre della nuova cpu Desktop di AMD, mentre aumenta l'incertezza sul giorno preciso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Presentato in settembre Ok...commercializzato (in quantità) quando? Diciamo Natale se tutto va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Magari. Vorrebbe dire che AMD è finalmente riuscita a rispettare i tempi. Vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rilascio AMD
Secondo me vi sbagliate! AMD non scherza... Ci saranno processori 64 bit per desktop in abbondanza già da Ottobre! Cosa pensate che sforneranno da Wittenberg dopo l'estate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sperare non costa nulla, ma...ne dubito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
un mio amico dice che bisogna aspettare il lancio delle nuove cpu amd per cambiare il proprio sistema. Ma io non so se resisto ancora vedendo il barton 2500 a 90 Euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se l'Athlon 64+mobo saranno disponibili per Natale a prezzi non osceni penso ci sarebbe già di che essere felici.....soprattutto per i regali di Natale.....ma solo se il boost prestazionale sarà reale....il che per me non equivale ad avere qualche punto in più con i vari bench Sandra, PCmark e compagnia bella che di per sè non dicono un bel nulla.......essendo misure sintetiche.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Infatti io sto facendo la posta proprio al Barton.
L'Athlon64 lo lascio a tutti coloro che se la sentono di spendere [tanti] soldi per un prodotto ancora immaturo, con tutti i rischi che ne conseguono in materia di affidabilità. Solitamente infatti il passaggio ad una architettura nuova non è quasi mai indolore. Vi sono esempi sia dalla parte di Amd che di Intel a dimostrarlo. ![]() Quindi ... via di Barton. Anche perchè suppongo che la mia fiammante NF7-S rev2.0 non supporti l'Athlon64, e figurarsi quindi se cambio una mobo nuova! ![]() No no: Athlon64 in casa mia nel 2005. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
sono d'accordissimo con te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
speriamo non deluda le aspettative!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------------
Ma io non so se resisto ancora vedendo il barton 2500 a 90 Euro ----------------------- dove?????? cmq sono d accordo con chi dice che il 64 non va preso subito.....in fondo non da mica prestazioni superiori (o meglio le dara di poco)........ci si impiega solo di piu a spremerlo per bene..........ma con la roba che gira adesso (dai softw ai games) non penso ce ne sia bisogno.......molto meglio un bartoncello che fra poco costera davvero una miseria!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Sì pure io aspettrò a comprarlo... anche se mi stuzzica molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Occhio
L'Athlon 64 è già TCPA compatibile? Io starei attento... Cercano di far passare ste cose in sordina per poi abilitarle quando non potremo più fare nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Occhio
Quote:
Cmq sia, TCPA o no, qualsiasi sfruttamento/controllo dei dati di un pc (sia anche soltanto il codice seriale dell'os) senza l'autorizzazione dell'utente sarebbe una violazione talmente inaudita e spudorata di qualsiasi normativa sulla privacy da innescare un vortice talmente incontrollabile di cause giuridiche da far chiudere MS nel giro di qualche mese...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
CMQ l'athlon 64, a differenza del prescott, nn sarà polladium enabled (almeno nella prima versione a .13u)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Pavia
|
quindi comprate amd e nn intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
siamo si curo di sto palladium? alla fine qualche buon cracker inventerà una modifica per salvarci, altimenti mi sa che mi compro un sistema ad azoto liquido e overclocko a palla l'ulitma cpu senza palladium e la utilizzo finchè campo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
lancio a settembre...siamo a metà giugno...ma esiste qualche bench in rete? ok che ci sono i nda però qualcosa trapela sempre...soprattutto nel caso di amd che ha disperatamente bisogno di recuperare terreno su intel..penso si tratti solo di chiacchiere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quante se ne sentono su Palladium!!!!
Al consorzio palladium hanno aderito i principale produttori tra cui amd, e continuo a sentire i soliti commenti del tipo comprate amd e non il prescott!!!! Cmq se prima di postare commenti la gente si informasse veramente su come funziona palladium, saprebbe che per funzionare, sia l'hw che il sw deve essere Palladium compatibile e prima di tutto 'l'OS. Attualmente nessun OS e'in grado di gestire palladium, quindi anche quando uscira' il prescott palladium non funzionera'. Probabilmente il primo OS a integrare Palladium (e non e' neanche sicuro) sara' il successore di XP, Longhorn che se non ricordo male debuttera' ad inizio 2005, quindi per ora tranquilli, poi passeremo tutti a Linux ![]() Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.