|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Posso installare due WIN XP su due partizioni FAT32?
Ragazzi al momento ho un dual boot con winzoz 98 e winzoz xp, solo che il primo s.o. mi sta dando qualche problema e avrei piacere ad installare un doppio win XP.
Volevo sapere se era possibile farlo avendo due partizioni fat32, e se andavo incontro a qualche tipo di problema. P.S. Quando invece installo winxp a gli faccio formattare l'hd con partizione NTFS ho notato che l'hd sul quale è installato questo S.O. cambia lettera di unità a seconda se il boot avviene dal win 98 o dal winxp. E' possibile ovviare a questo problema? Grazie 1000.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Puoi tranquillamente installare un dual boot di XP, magari con quello esistente potresti avere qualche problema: installando sulla prima partizione cancelli anche il boot.ini attuale e quindi perdi il collegamento alla attuale installazione di XP
In rilievo dovrebbero esserci comunque le indicazioni per il ripristino Per la faccenda della lettera dell'unità ci puoi fare poco: XP assegna alle unità una lettera al momento dell'installazione (anche se poi in seguito lcune si possono modificare), W98 assegna le lettere ogni volta all'avvio del sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.