|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2002
|
6310i e bluetooth
Vi racconto una storia su quanto sia affidabile l'assistenza Nokia.
Da maggio sono possessore di un Nokia 6310i e relativo auricolare HDW2 bluetooth. Da subito l'auricolare ha dato grossi problemi di disturbo durante le conversazioni, fruscii e gracchiamenti vari tipo radio del 1940. L'autonomia della batteria è pressoché inesistente (4 ore) indipendentemente dalle chiamate. Dopo una settimana l'auricolare passava il tempo a collegarsi e scollegarsi dal telefono, cosa libidinosissima quando sei in macchina. Il 09/07/03 porto l'auricolare al centro assistenza di Milano (Livolsi) mi dicono che essendo in garanzia l'apparecchio mi verrà sostituito in dieci, venti giorni al massimo. ![]() Bene, dopo numerose telefonate, ho ritirato il nuovo auricolare sabato 20/09/03 e udite udite, con gli stessi difetti di quello precedente. A questo punto Nokia anziché perdere tempo con mega campagne pubblicitarie su pseudo telefoni che fanno anche il caffé, dovrebbe migliorare l'assistenza . Inoltre, un prodotto se non è affidabile non si mette in commercio, visto che l'HDW2 costa sui 150 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.