|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
(Roma) no sped. componenti datati
Vendo questi componenti un pò datati ma in ogni modo funzionanti.Visto che il materiale ha un pò di anni e quindi prezzi modici preferisco dare la precedenza:consegna a mano e preferibilmente vendere almeno 5 pezzi in blocco a piacere vostro o tutto quanto.
Mobo chipset fx x pentium 6 euro mobo chipset via x pentium 8 euro cpu pentium 133 6 euro cpu pentium 166 8 euro scheda video S3 1mb 3 euro scheda video S3 2 mb 5 euro ram 2x8 texsas instr. 70ns 12 euro ram 2x8 -----------------70ns 12 euro ram 2x4 ibm 70ns 8 euro ram 2x4 toshiba 70 ns 8 euro case minitower at + ali 15 euro case minitower at + ali 15 euro case desktop at + ali 15 euro case minitower at no ali 10 euro Il totale è 131 euro.Tutto in blocco 120 euro. Con le mobo vi fornisco i vari cavi hd floppy. Mentre con i case solo uno ha il cavo di alimentazione. Il desktop è nuovissimo bellissimo comprato in una fiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
[quote ]Mobo chipset fx x pentium 6 euro
mobo chipset via x pentium 8 euro [/quote] x puro caso qualcuna è delle ultime uscite per p1/k6 (ossia con: agp e/o supporto sia dimm che simm, connettore ali: at ed atx...) ? fammi sapere please...grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
(Roma no sped)Comp. datati
No le schede sono at e non hanno il bus agp e gli slot sdram x i k6 non lo so.IO ho anche una scheda asus tx97-x che a queste caratteristiche pero sto aspettando un affare prima di venderla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
(Roma)componenti dadati
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non lo so forse ho messo i prezzi troppo alti.Comunque si possono trattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.