|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Pagina iniziale per forza Libero!!!
Ciao a tutti.
Avrei un problemino con la mia pagina iniziale e il sito Libero. Ogni volta che mi connetto al internet, il primo sito che va il browser e' quello di Libero anche se la mia pagina iniziale non e' questa o io ho digitalo un altra URL. Capito solo una volta ed e la prima url che va appena mi sono collegato. Ieri ho formatato, ma questo continua a fare cosi! Conoscete cosa succede e come risolvere? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
sicuro di aver pigiato applica dopo aver modificato la pagina iniziale nelle opzioni internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sicurissimo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
hijacking ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cosa intendi per "hijacking" ?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hijacking si riferisce a questa pratica di riindirizzare le rischieste di url da un'altra parte ,forzando la navigazione del'utente. Una domanda, quando ti colleghi ti appare libero, l'home page è settata a dovere? Se dopo che è apparsa la pagina di libero premi sull'icona della home page ed apapre quella giusta allora credo che sia proprio come dico io ,altrimenti il prob è del tuo pc. IMHO ,sempre e comunque ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Succede esattamente quello che dici tu, kaioh! Se dopo, provo ad andare nella mia home page, ci va. La prima volta e' il problema.
Bastardi ![]() Presumo che non c'e' niente da fare, vero?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
lo fa anche a me
la prima volta va fisso su www.liberoadsl.it o una cosa del genere...bastardissmi!!! c'è modo di evitare sta cosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() E' da più di un mese che me lo fa! Mi collego, apro internet explorer e lo chiudo subito! Poi lo riapro e tutto va a posto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi dipende dalla zona, puo essere che a lui gli capiti da ieii. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
A me con alice non è mai capitato,non dipende dalla zona.
Con Alice succede la stessa cosa se scarichi il programmino dalla casa di alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me capita da 1 settimana piu' o meno. Forse provero' la soluzione che ci ha dato kaioh. Non so' se funzionera' visto che non ho il modem ethernet, ma un Wisecom.
Con le compagne telefoniche si deve essere o avere un parente avvocato, altrimenti non puoi far valere u tuoi diritti ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Questa soluzione funziona:
- in Pannello di controllo -> Connessioni di rete, fate click destro sulla vostra connessione ADSL, Proprieta, Opzioni, disattivate la voce "Richiedi nome, password, certificato, ecc.2" (supponendo che abbiate ormai memorizzato il vostro nome utente e la password nella finestrella della connessione); - scaricate wget per Windows da space.tin.it/computer/hherold/ ; Decomprimete l'archivio e mettete wget.exe dove preferite. - Create con un semplice editor di testo (Blocco note o quello che preferite) un file contenente le seguenti 5 righe: set shell = createobject("wscript.shell") shell.run "rasphone -d ""Libero ADSL""", 0, false WScript.Sleep(2000) shell.run "Cwget.exe -q -O nul www.google.com", 0, false Wscript.quit Naturalmente nella seconda riga sostituite "Libero ADSL" con il nome che avete dato alla vostra connessione, e nella quarta riga usate il percorso giusto per wget.exe, in base a dove l'avete messo. - salvate questo file di testo come "LiberoADSL.vbs" (o "quellochevipare.vbs", l'importante e l'estensione .vbs). Da ora in poi, per connettervi fate due click su questo file. Lo script attivera la connessione e fara subito una prima richiesta HTTP a Google, e quindi voi potrete navigare liberi dove vi pare. Cmq e' inaccettabile quello che fanno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.