| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-09-2003, 16:59 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2003 
				 | 

svchost.exe..Perkè...

Ecco il mio primo post.. Un saluto a tutti e spero ke riusciate a risolvermi questo problema.. In poke parole dopo ever avviato "Uindovss"  mi esce quell'odiosa finestrella "SVCHOST.EXE ha eseguito un'operazione non valida..ecc...eccc.." Da lì blocco dei contenuti delle finestre,icone bloccate ..ecc.ecc.. Oltre alla formattazione e all'eliminazione della partizione (perkè il problema persiste anke dopo aver formattato)..ke suluzione c'è??.. Grazie in'anticipo per l'aiuto..       Mal'Ganis.. (aga)... | 
|   |   | 
|  19-09-2003, 17:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Lazio 
				 | 
		ti sposto in windows perchè non è un problema di sicurezza più di conflitto di sistema.............. Ciao 
				__________________ HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i | 
|   |   | 
|  19-09-2003, 17:18 | #3 | 
				 | 
		ok..grazie..per questo sono nuovo..   | 
|   |   | 
|  19-09-2003, 20:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		scrivi un po' la configurazione del tuo pc!   
				__________________  NO AL RITORNO DEL NUCLEARE  Cerco dissipatore HR-05 IFX  -Storie dalla sala macchine | 
|   |   | 
|  20-09-2003, 10:00 | #5 | 
				 | 
		..non penso sia un problema di cinfigurazione perkè il "male" è stato riscontrato su 3 pc di cui un portatile con l'S.O. installato da poko..però mancava un particolare nel mio post..tutti e tre i pc avevano dei virus ke pensavo di aver tolto passando sia norton,fssecure,fix,ad-aware.. però il problema persisteva e nel mio pc, anke avendo formattato e reinstallato il tutto, durante l'aggiornamento drivers delle periferike è rispuntato fuori..da quì l'unico modo ke io ho trovato e l'eliminazione della partizione.... ..C'è un modo per evitare tutto questo???...vorrei evitare di cancellare tutto..       Thank's...   | 
|   |   | 
|  20-09-2003, 10:05 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		probabilmente il virus ha intaccato alcuni file di sistema, prova a reinstallare il service pack.

__________________  NO AL RITORNO DEL NUCLEARE  Cerco dissipatore HR-05 IFX  -Storie dalla sala macchine | 
|   |   | 
|  20-09-2003, 10:36 | #7 | 
				 | 
		ok..questa mi mankava...         ci proverò.. Grazie.. | 
|   |   | 
|  20-09-2003, 13:39 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Vicenza 
				 | 
		E' il problema del famoso msblaster. Hai installato la patch(vedi thread errore rpc)? 
				__________________ WuDestroyer "Il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo...""Lo sciocco è un pozzo senza fondo" | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.