|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Che ne pensate di questo: Gigabyte GO-W0404A?
Gigabyte GO-W0404A è un masterizzatore DVD interno con interfaccia atapi in grado di scrivere sia su supporti DVD-R e DVD+R alla velocità massima di 4x ed inoltre su supporti CD-R a velocità di 40x.
Specifiche Tecniche: Dispositivo: Interno E-IDE/Atapi Data Buffer: 2Mb Modalità DVD: Scrittura DVD-R: 4x Scrittura DVD-Rw: 2x Scrittura DVD+R: 4x Scrittura DVD+Rw: 4x Lettura DVD: 6x Modalità Cd-Rom: Scrittura CD-R: 40x Scrittura CD-RW: 24x Lettura CD-Rom: 40x Tempo medio accesso: CD: 130 msec - DVD: 130 ms Metodi Supportati Scrittura: Accesso Remoto, Sequenziale, TAO, DAO, SAO, Multisessione, Packet Writing. Ritengo Gigabyte una societa' seria (forse perche' sono molto soddisfato dalle sue schede madri), e volevo la vostra opinione su questo masterizzatore. Qua' troverete un pdf dal sito della Gigabyte. Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sarebbe interessante sapere chi lo costruisce....
Gigabyte non credo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ci avevo pesnato, ma probabilmente hai ragione... Magari la LiteOn, visto che hanno le stesse velocita' di scrittura 4x4x4x2x con il suo modello 411s?
Boh
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Ho trovato in questo sito la seguente notizia che conferma la mia ipotesi sulla LiteOn:
Quote:
Allora presumo che sara' un prodotto valido. Certo che bisognerebbe vederlo in azione, prima di dare giudizi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.